Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
07-06-2015, 09:14 PM
Messaggio: #129
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Clade annaspò, tirandosi su da terra appena in tempo per poter osservare l'artefice del suo volo per terra finire la risvegliata con una furia a dir poco brutale.

Un misto di emozioni si impossessò all'istante della mente della guerriera. 
Se da una parte infatti vi era il naturale sollievo derivante da un pericolo definitivamente scampato, dall'altra la ragazza non poté che provare una bruciante sensazione di impotenza verso la numero quattro. 
Era inconcepibile; con quella forza sin lì mostrata Aracne probabilmente avrebbe potuto concludere lo scontro in un lampo ed invece... nulla, ella non aveva fatto altro che tergiversare, peridipiù mettendo a rischio tutte loro! Anche adesso... Camillah aveva subito una amputazione di pura rappresaglia, senza alcun motivo!
Ma Clade ne era cosciente. Tutte loro non avrebbero potuto fare nulla se non ingoiare il rospo e ringraziare che la follia di Aracne non si fosse spinta più in là! Lei era davvero troppo forte per tutte loro; anche volendo dargli una lezione -ed in quelle condizioni di affaticamento probabilmente nessuna di loro avrebbe mai osato provare-, Clade non aveva dubbi su chi sarebbe stata la vincitrice.

Cercando di calmare i propri nervi, Clade iniziò ad abbassare il proprio yoki cercando di riportarlo al di sotto dei livelli di guardia. Si sentiva letteralmente a pezzi, da quando aveva iniziato non si era davvero mai spinta così in là nell'uso della propria energia demoniaca! Era stata una vera fortuna che il tutto si fosse concluso...

La ragazza stava rimettendo in ordine i propri pensieri quando all'improvviso una voce irruppe nella sala. Hayez, con un quanto mai bizzarro tempismo era appena giunto alle loro spalle. E non sembrava affatto contento.
Strano pensò Clade. Al di là di quanto accaduto tra loro, agli occhi dell'organizzazione quella spedizione avrebbe dovuto sembrare un successo: il risvegliato era morto, la numero quattro si era rivelata essere ancora viva e vegeta e nessuna delle guerriere inviate era morta...

Camillah, Clade, Luna... Mi sembrate abbastanza in salute, nonostante tutto: siete libere di uscire, e prendere un alloggio al villaggio più vicino. Manderò degli accoliti a darvi istruzioni sui prossimi lavori più tardi. Io... resterò qui con Aracne.

un suggerimento che ruggiva alle loro orecchie come un neppure troppo sottile ordine. Nessuna di loro ebbe nulla da ridire; il desiderio di concludere quell'esperienza era probabilmente troppo forte, ben più della voglia di vendicarsi o protestare per alcunché.
Era finita dopotutto.
Finalmente...

Yoki utilizzato: 70% (in calo a 50% e poi a 0%)
Stato fisico: Contusione all'addome (Ferita leggera). Forte stanchezza da combattimento prolungato. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: stremata psicologicamente dalla situazione[font=Verdana, Arial, sans-serif]. contenta di poter chiudere l'esperienza al più presto[/font]
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 07-06-2015 09:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)