Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
07-09-2015, 04:44 PM
Messaggio: #28
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Quelle dai capelli corti e la guerriera con la coda laterale sono le più forti, anche se possiedono uno yoki paragonabile a quelle dal numero 40 in giù. Le rimanenti sono ai livelli delle novizie" avvisò Crystal. Quanto a Juliet, da quella distanza era riuscita a percepire più o meno la stessa cosa.
Quindi non c'erano più dubbi: le guerriere misteriose erano di fatto più deboli di lei. Eppure, non riusciva a non pensare che ci fosse qualcosa sotto. Cinque guerriere dalla forza risibile avevano vinto quindici Yoma senza rimediarci un graffio? No, no, no. La cosa si faceva sempre più sospetta.
Le cinque stavano ancora lì, immobili come statue, senza reagire alla presenza del gruppo di guerriere e dell'uomo in nero. Juliet provò il desiderio di avvicinarsi ad una di loro a caso e scuoterla, per vedere se e come avrebbe reagito. L'avrebbe fatto sicuramente, se fosse stata sola... Ma non lo era, e doveva obbedire solo agli ordini del maestro Duncan; i quali non si sarebbero sicuramente fatti attendere.
E infatti, dopo poco la situazione subì una svolta: il suono di un corno rimbombò nell'aria; e le cinque diedero le spalle al gruppo e cominciarono a correre via, compatte come soldati.
"Tch! Non lasciatele fuggire, catturatele!"
Ma dove stavano andando? Qualcuno, a quanto pare, le attendeva... Non sarebbe stato più saggio seguirle, dato che comunque non badavano affatto alla loro presenza?
Juliet osservò Seayne e Crystal lanciarsi all'inseguimento di due guerriere, una per ciascuna. Tirò un sospiro e alzò le spalle: non aveva voce in capitolo, non stava più lavorando da sola come le altre volte. Le toccava obbedire.
Scelse la sua preda: si trattava dell'ultima tra le tre "più forti" (le faceva strano persino pensarlo), la guerriera robusta coi capelli a caschetto.
Iniziò a correre. Se fosse riuscita a raggiungerla avrebbe tentato di farla cadere tormentandola con qualche spallata e tendendole uno sgambetto; nel caso in cui fosse riuscita a farla cadere, avrebbe tentato di appoggiare un piede sul polso della mano che teneva la spada, tenendola ferma e cercando di causarle l'intorpidimento della mano stessa; a quel punto avrebbe calciato via l'arma, tenendosi ovviamente pronta a fermare ogni tentativo di ribellione. L'atteggiamento della sua preda-avversaria era fondamentale: se non avrebbe tentato di ribellarsi meglio, ma se invece si sarebbe improvvisamente ripresa dall'imbambolamento, Juliet si sarebbe vista costretta a farsi in quattro per immobilizzarla col suo corpo contando sulla sua forza fisica. Per il momento aveva intenzione di andarci leggero, non le sembrava il caso di imbracciare subito le armi.
Non erano mica giocattoli, e la natura delle cinque guerriere era ancora sconosciuta a tutte loro. Meglio ridurre i rischi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Sospettosa verso la natura e gli scopi delle cinque guerriere; pensierosa sul da farsi perchè abituata all'individualità, decide alla fine di obbedire e concentrarsi sull'azione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 07-09-2015 04:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)