Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
18-09-2015, 01:18 PM
Messaggio: #100
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

La guerriera si sposta con agilità ma il mostro non ha alcuna intenzione di darle alcun attimo di respiro e immediatamente se lo ritrova nuovamente addosso. Lo yoma l'afferra alla gola con una mano mentre l'altra le affonda nella spalla sinistra. Sayo sente le dita del mostro premere sempre con più forza sulla sua gola, creandole difficoltà nel respirare, e in aggiunta a questo il dolore alla spalla è piuttosto intenso. In questo momento era praticamente in balia dell'avversario, che in qualsiasi momento avrebbe potuto finirla. Il suo corpo stava cominciando a sentire i sintomi del ridotto afflusso di ossigeno, cominciava a sentirsi debole e ad avere la vista annebbiata.

"Che questa sia la mia fine? Se lo è, almeno ti porterò con me."

Ormai le sembrava impossibile uscire da quella situazione, non era stata all'altezza dell'avversario e per questo ora era finita in quello stato. In ogni caso non sarebbe rimasta immobile a farsi ammazzare e, prima di soccombere, avrebbe cercato di finire lo yoma. In quell'ultimo tentativo disperato, avrebbe rilasciato ancora yoki per imprimere maggiore forza nel colpo e avrebbe cercato di conficcare la claymore nella testa dello yoma con un movimento verticale del braccio destro dal basso verso l'alto, cercando di evitare di colpire il braccio del mostro nel movimento.

Citazione:- Yoki utilizzato: 20%
- Punti Limite: 7/10;
- Stato fisico: Buono, ferita alla coscia sinistra [Leggera], ferita al petto [Leggera], ferita alla schiena [Leggera], ferita alla spalla sinistra [Media], occhi dorati e si cominciano ad intravedere delle vene rigonfie sul viso;
- Stato psicologico: Dolorante;
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Nuke - 18-09-2015 01:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)