Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
05-11-2015, 07:26 PM
Messaggio: #55
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Parlato

La reazione di Divina al sapere che quel bambino era un sopravvissuto allo yoma fu' esagerata, specialmente perchè, quella notte, Divina stessa era scesa insieme a Morgana ed Andrea a controllare ciò che fosse successo.

Il modo in cui la caposquadra si era appena comportata era infantile e tra l'altro controproducente al cavar via qualche informazione al moccioso.

Tra Morgana in preda ai sentimenti, Andrea che rideva per ogni problema che sorgeva e l'infantilità di Divina, Luna cominciava a chiedersi come fosse finita in quel quadretto strambo che era la sua squadra.

Divina io credo che trattare il bambino in quel modo sia controproducente per reperire qualche informazione, lasciamo che Morgana provi, dopotutto se il bambino si è affezionato a lei ciò rende Morgana stessa la persona più adatta a fargli tirar fuori qualche parola.

Per quanto riguarda il fatto del marmocchio, beh, credevo che essendo scesa con loro due ieri notte ne fossi già al corrente, evidentemente c'è stato un grosso fraintendimento li sotto.


Ripose Luna con tono serio e pacato alla caposquadra quasi per rimproverarla dato che poco prima aveva la stessa divina aveva incolpato le sue compagne per una sua svista.

Avrebbe voluto dire la sua in modo meno educato, ma dopotutto, per quanto a Luna certi individui potevano dare fastidio, l'educazione la conosceva e raramente la scordava.

A cancellare il rancore della giovane, almeno per quel momento, fu' una piccola idea che le balenò nella mente.
Il bambino era sopravvissuto allo yoma, quindi ne doveva essere entrato in contatto in qualche modo, ciò avrebbe potuto lasciare una scia olfattiva del mostro sul marmocchio, oppure qualche odore portato dal luogo in cui era stato, individuare un odore particolare magari avrebbe potuto aiutare il gruppo nella ricerca.

Decise così di avvicinarsi con calma al bambino e Morgana, quello che agli occhi delle compagne sarebbe sembrato un gesto comune o addirittura sciocco, sarebbe potuto diventare il punto di svolta della missione.

Scusatemi un secondo... Disse con voce dolce e sommessa a Morgana e il marmocchio mentre si chinava accanto a loro.

Si sarebbe avvicinata al ragazzetto, ma non troppo, non voleva metterlo a disagio o invadere i suoi spazi, la distanza giusta per poter sentire l'odore amanato dalla sua pelle e dai vestiti alla ricerca di odori particolari.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' infastidita dal comportamento di Divina.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] e olfatto straordinario [Attiva].
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - WolfSoul - 05-11-2015 07:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)