RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
|
27-12-2015, 09:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2015 11:33 PM da Duncan.)
Messaggio: #94
|
|||
|
|||
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Ecco che arriva, come sempre splendida, ordinata e ovviamente pulitissima, con un salto da campionessa qual è: è Matilda, la stupenda caposquadra di quella missione! Applausi scroscianti la accolgono, e lei riserva al suo pubblico adorante un lieve inchino mentre atterra, facendo fluire il movimento nell'atterraggio stesso: quale grazia, quale eleganza! Ma un momento. Ciò che sente non è il battito di mani in contemplazione della sua bellezza. Quale sgarbo, quale insulto! Allora leva gli occhi per trovare le sue "compagne"... se così si possono davvero definire quelle sporche, maleducate ragazzine che l'hanno seguita fin qui. Forse aspettarsi un'ovazione era eccessivo, ma è decisa a ottenere almeno una parola, un benvenuto di qualsivoglia genere da quelle rozze contadine. Peccato che non ne veda. O meglio, un paio le scorge, sì... ma sono riverse a terra, morte. In un mare di sangue. E non solo: il lurido liquido rosso bagna la quasi totalità del paesaggio, misto al viola del sangue di diversi Yoma sparsi per terra a pezzi. Mentre i suoi occhi si spalancano increduli, Matilda riesce a vedere anche delle forme più grandi -Risvegliate? - e finalmente qualche guerriera ancora in piedi. Prima ancora di assicurarsi che siano le sue sottoposte, pensa bene di sgridarle.
Voi... voi... brute! Ineleganti reiette del buongusto e della decenza! Come... come OSATE presentarmi un simile spettacolo? Che orrore....
Quando la rabbia scema e la strepitosa prende un bel respiro per calmarsi, si rende conto di aver rimproverato persone che non riconosce minimamente. La sua memoria non è stata il massimo, ultimamente, e nessuna di loro aveva una faccia molto memorabile - al contrario di lei - ma insomma, almeno una se la dovrebbe ricordare, no? E poi sono troppe. Contando le due che vede morte e quella che ha fatto fuori personalmente mentre arrivava - stupida, per qualche motivo le era corsa incontro con la spada levata; cosa avrebbe dovuto fare? - i conti non tornano. Finalmente si accorge anche dello scuro figuro incappucciato, e mentre lo osserva qualcosa scatta nella sua testa... o per meglio dire provoca un tonfo tale da darle un'emicrania fulminante.
Ah... chi... chi è? Mi... mi sembra familiare, ma....
Dopo essersi ripresa, Matilda inizia a ragionare. La conclusione più probabile è che quel... quella persona sia arrivata lì con altre guerriere, che ci sia stato un combattimento e che le sue... sottoposte siano morte tutte. Considerata la reazione di quella che ha incontrato per strada, che le ha quasi rovinato un bagno perfetto - ha perfino trovato dei fiori con cui agghindarsi! - deve dedurre che le nuove arrivate non abbiano intenzioni amichevoli. In compenso, gli Yoma sembrano morti tutti... e il campo di battaglia è decisamente improponibile: se facesse anche solo un passo avanti si lorderebbe gli stivali appena puliti. Deve ringraziare il proprio istinto che l'ha fatta atterrare in un punto relativamente asciutto. Dunque, che fare? I suoi superiori si arrabbierebbero se decidesse semplicemente di fare dietrofront, fermarsi di nuovo in quel laghetto - perché no, si stava così bene! - e tornare alla base, ma d'altra parte è sola e non ha la minima idea di cosa stia succedendo... e non può certo battersi con il rischio di sporcarsi proprio ora! Ha bisogno di un po' di tempo per ragionare. Certo, se qualcuno decidesse di attaccarla sarebbe costretta a reagire... ma dato lo spazio d'azione limitato spera di poter pensare con calma alla sua prossima mossa, per ora.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)