Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
30-12-2015, 03:14 PM
Messaggio: #14
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]

Nonostante la sua non eccellente capacità di percezione dello Yoki, avvicinandosi all’edificio danneggiato ed alla zona principale dell’aggressione, riuscì a percepire chiaramente una flebile traccia di Yoki. Le tracce erano confuse, poteva notare chiaramente un ammasso di tracce confuse e caotiche attorno a dove c’era il rimasuglio di un corpo, seppure fra tutte ci furono quelle ancora intatte che ne attirarono la sua attenzione.
Vicino al rimasuglio del corpo ed alle tracce si piegò sulle ginocchia, piegando appena in avanti la schiena in modo da poter allungare il dito indice della mano destra verso le tracce, così da sfiorare il terreno con la punta del dito per seguirne il tratto lasciato impresso sul terreno.


-      Questo deve essere il nostro premio.


Mormorò con tono di evidente sovra pensiero, particolarmente concentrata sui segni lasciati dal mostro, senza toccare quanto lasciato là dal pasto del mostro.


-      Strano.. che ci sia rimasto così poco..


Mormorò ancora, sempre udibile, dopo non molto si rialzò in piedi per potersi avvicinare maggiormente all’edificio e scrutandone l’interno non trovò nulla di eccessivamente interessante ed a quel punto si rivolge completamente in direzione della scia di tracce e distruzione che portavano verso i campi coltivati a vigneto ed oltre lo stesso. La via da intraprendere era senza dubbio chiara.
Ne sentì la voce flebile e balbettante di qualcuno, senza pensarci più di un attimo si voltò direttamente in direzione della fonte per osservare chi si tratti. Il braccio destro si piegò sul gomito all’indietro, per poter permettere alla medesima mano di afferrare con forza l’impugnatura della claymore, pronta a sfoderarla per ogni evenienza.
Sguardo ed espressione divennero nuovamente seri.


-      Chi lo vuole sapere?


Domandò infine, con tono apparentemente tranquillo, mentre la percezione dello Yoki si sarebbe attivata direttamente verso la fonte della voce, per valutare immediatamente se l'individuo che ne ha richiamato la loro attenzione, possa essere fonte di pericolo o meno.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/10
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla. Concentrata nell'esaminare le tracce a terra, quanto rimasto del corpo ed infine l'edificio. 
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva in direzione della voce) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 30-12-2015 03:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)