Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
14-02-2016, 04:35 PM
Messaggio: #104
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Stabilito il vostro piano d’azione, non vi rimane che attendere il tramonto, ingannando l’attesa ritornando ai vostri posti di pattuglia. Al momento opportuno vi radunate assieme e, camminando tra la folla festante, vi dirigete verso la casa di Lei-Kung: all’ingresso vi sono le due guardie già incontrate da Angelica in occasione della sua prima visita, mentre altre due sono schierate nel vialetto d’accesso, a metà strada tra il cancello e la porta della casa. Alcune persone che stavano per passare il cancello si fermano quando vi vedono: nessuno profferisce parola però alcuni sembrano rinunciare all’idea di partecipare all’asta e vanno via. Gli sguardi che le guardie all’ingresso vi rivolgono non sono amichevoli, tuttavia non osano profferir parola e rimangono al loro posto.
Voi tre avete però ben altro di cui preoccuparvi: oltre alle tracce di yoki che, a questo punto, tutte e tre avvertite sui corpi di tutte le guardie, mano a mano che vi avvicinate alla porta della casa, avvertite chiaramente provenire dal suo interno un’aura di yoki che si fa più forte via via che vi avvicinate alla casa. Una serva, un po’ intimorita vi accoglie all’ingresso e vi informa che l’asta si terrà al terzo piano, nel grande salone e inizierà quando il campanile della chiesa farà sentire i suoi rintocchi ma voi la udite a malapena, perché i vostri pensieri sono disorientati da quello che le vostre percezioni vi dicono: tutto, in questa casa, è impregnato dall’aura degli yoma; mobili, suppellettili, tutte le stanze e gli ambienti, gli stessi servitori, compresa quella che vi ha accolte! L’aura è così forte che, probabilmente, è stata lasciata da più di uno yoma e, cosa peggiore, potrebbe forse interferire con la vostra capacità di percepirli…
 
Beh… se non hai altri ordini Angelica, io… andrei a tenere d’occhio il giardino…
 
Dice una evidentemente turbata Elenwen. Che fare adesso? Confermare gli ordini o cambiare strategia? Fatti due conti, all’inizio dell’asta manca poco più di mezz’ora…  
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 14-02-2016 04:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)