RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Crystal VS Olivia [Allenamento]
|
16-02-2016, 01:28 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Crystal VS Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -
Olivia, Turno 1
Come mise piede nell'arena, Olivia si rese subito conto di come quel giorno una qualche forza superiore avesse evidentemente deciso di mettersi d'impegno a cercare di rovinare il suo buon umore. Tanto per cominciare con la scelta dell'arbitro per il duello: Peter. Ancora lui, quell'odioso nanerottolo malefico entrato non si sa come nelle grazie del maestro Ufizu e che, seppur semplice accolito, si atteggiava come se avesse il diritto di trattare le guerriere come rifiuti umani. Bah.
A seguire, venivano le condizioni dell'arena. Qualche genio del male, forse lo stesso Peter, chissà, aveva pensato bene di disseminare il campo di battaglia con dei massi collocati apparentemente senza alcun criterio. Perché? Così, tanto per dare fastidio alle duellanti, pensò Olivia.
Infine, ci mise del suo pure la sua avversaria. Aveva detto di chiamarsi Crystal. La numero 28 dell'Organizzazione. Ebbene, questa ragazza decise di iniziare il duello rilasciando una enorme quantità di yoki e scagliandosi contro di lei come una furia scatenata. Sul serio, le venne incontro come se dall'esito di quel combattimento dipendesse la sua vita. Woah... Cos'è, l'hanno minacciata di epurazione se non mi stende in meno di trenta secondi, o qualcosa del genere? Fece in tempo a domandarsi la numero 26, prima di ritrovarsi immediatamente costretta sulla difensiva. Davvero, la foga di Crystal la colse di sorpresa, perché lo stile di combattimento dell'avversaria sembrava essere esattamente l'opposto del suo. Olivia era il tipo prudente che, ovviamente se le circostanze lo permettevano, cercava prima di tutto di studiare l'avversario che aveva di fronte per capirne i punti di forza e le debolezze, per poi quindi passare all'offensiva una volta compreso come sfruttarle a proprio vantaggio. Crystal invece sembrava essere quel tipo di guerriera impulsiva che si gettava immediatamente nella mischia cercando di vincere subito con il primo attacco. O almeno questa fu l'impressione che di lei ebbe Olivia in quel momento.
Comunque, dicevamo, la numero 26 si trovò subito costretta sulla difensiva. Non è che ci fosse molto da fare in quella situazione, tutto ciò che Olivia potè sperare era di riuscire a schivare in qualche modo i furiosi fendenti di Crystal. Tentò quindi istintivamente di evitare il primo assalto, il fendente orizzontale al ventre, balzando all'indietro. Se ci fosse riuscita, avrebbe successivamente tentato di schivare anche tutti i successivi fendenti diagonali della numero 28 spostandosi all'indietro, oppure di lato nella direzione opposta a quella del fendente in arrivo, a seconda di quale delle due opzione fosse sembrata la migliore. Olivia non avrebbe comunque tentato di parare i colpi in arrivo con la sua spada: con i muscoli pregni di yoki che aveva la sua avversaria, probabilmente la sua forza fisica non sarebbe stata sufficiente a bloccare i suoi attacchi, e lei non aveva fisicamente il tempo per rilasciare a sua volta lo yoki e tentare di pareggiare quello di Crystal. Pertanto, la numero 26 avrebbe puntato tutto sui suoi riflessi, sull'agilità... e sulla fortuna, per non venir massacrata di botte. In tutto questo, avrebbe inoltre tentato di avvicinarsi al masso più vicino: se fosse riuscita a saltarci sopra avrebbe perlomeno costretto Crystal ad interrompere i suoi attacchi (o almeno così sperava). Visto che avevano voluto riempire l'arena con quegli stupidi sassi, tanto valeva sfruttarli, no? Citazione:Yoki: 0%
Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)