Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samadhi [Autogestita - Nardo]
29-03-2016, 09:43 PM
Messaggio: #5
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il tempo si frammentava e scivolava via fino a perdere ogni significato. Era lì da un’ora? O più? Aveva la strana sensazione di essere lì da molto tempo, quasi da sempre.
Nel mondo reale, non molto lontano dal suo rifugio, vi fu uno scintillio di yoki che Seayne, a causa della sua natura, non poteva ignorare: uno yoma solitario aggredì un ignaro viaggiatore. Nel suo stato alterato, Seayne ne percepì gli istinti, mentre il demone sbranava la sua vittima, squarciandone il ventre e divorandone le interiora, fino a saziarsi. La guerriera albina assaporò la morte dell’umano. Quando finì, ne desiderò dell’altro.
Poi dei sussurri ammonitori la sfiorarono. Da confusi ricordi del passato riemerse Tahzay. Basso e magro, i capelli bianchi, la faccia scura e scarna, segnata dagli anni, gli azzurri occhi gentili, si protendeva verso di lei attraverso un abisso che Seayne non poteva varcare, e le sue parole erano come gocce di pioggia che martellavano su una finestra chiusa davanti a lei.

Sii cauta! Lo yoki è un potere quale non ho mai visto. Usalo con prudenza!

Sentì le parole, le vide gocciolare sul vetro e si sorprese a ridere per il modo in cui scivolavano via. La figura dell’eremita indietreggiò e scomparve. Era morto ora, ricordò con stupore, scomparso per sempre dalla faccia della terra.
Lo richiamò, come se la sua apparizione potesse aiutarla a ricordare qualcosa che stranamente aveva dimenticato. Egli venne, emergendo solennemente dalle nebbie del passato, varcando l’abisso che li aveva separati. Le sue mani tremanti si posarono sulle spalle di Seayne. I suoi occhi riflettevano saggezza e determinazione, e poi fu come se lui non l’avesse mai veramente lasciata, e fosse sempre rimasto al suo fianco.

Questo non è un gioco! Le sussurrava. Non potrà mai esserlo! Sta all’erta!

E lei scosse la testa

Io posso salvare e distruggere, sussurrò in risposta. Ma chi sono io? Dimmelo ora! Dimmelo…

Un’increspatura nei tessuto della sua coscienza trascinò via l’eremita, come uno spettro, e improvvisamente Seayne fu di nuovo il cuore della se stessa risvegliata. C’era un borbottio di disagio in quel corpo, una nota di insoddisfazione nel suo sibilo. Aveva avvertito il suo momentaneo cambiamento e ne era turbata. Seayne ritornò istantaneamente alla cosa che aveva creato. La luce di Polaris si diffuse e alimentò il corpo della creatura, placandola, nutrendola di nuovo. Il disagio e l’insoddisfazione svanirono.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 22-03-2016, 10:41 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 24-03-2016, 11:10 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 25-03-2016, 10:34 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 28-03-2016, 04:29 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 29-03-2016 09:43 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 30-03-2016, 08:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)