Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
31-03-2016, 03:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2016 03:41 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #2
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Il momento è quindi giunto.

Gaia non era per niente felice di andare via da Staph, incredibile ma vero. Insomma, stava per rimettersi in viaggio per raggiungere ancora una volta la zona a lei assegnata, nelle vicinanze di Cezanne... nel deserto; niente di peggio per la guerriera piumata, che avrebbe preferito piuttosto rimanere nelle fredde e sterili stanze rocciose di Staph.

Potrei scegliere di non farlo, ma vorrebbe dire scoprirmi. A quel punto che fare? Uccidere qualcuno di questi bastardi vestiti di nero, forse ferire, anche mortalmente qualche compagna... e poi?

La numero 5 sospirò ad occhi chiusi, sconsolata. Finché non avesse avuto almeno qualche informazione proveniente da Ovest, non avrebbe potuto rischiare di andare allo sbaraglio.

Tuttavia, mentre era intenta a partire verso la propria destinazione, fu fermata da uno dei "bastardi", che l'informò che era attesa da Duncan. Lo stesso Duncan che l'aveva mandata contro tre Risvegliati; quella caccia era stata un successo, certo, ma Gaia non era solita a gradire gli scherzi. Sorrise con calore al messaggero e lo seguì, trovandosi poi al cospetto dell'oscuro incappucciato.

~

Gaia ascoltò con attenzione le parole di Duncan, rimanendo in silenzio e ignorando apertamente la chiara provocazione rivoltale, circa il suo fallimentare combattimento in Arena. Tuttavia alzò un sopracciglio con aria interrogativa quando l'uomo in nero parlò del fatto che queste "Dimenticate", così le aveva chiamate, fossero portate al risveglio facile.

Guerriere riportate in vita? Senza alcun riguardo per la propria vita? Sono praticamente cagne ammaestrate senza alcun tipo di volontà propria... Orribile.

Quando si rese conto che Duncan non avrebbe aggiunto altro, la guerriera piumata eseguì un leggero inchino, per scherno, seppur fatto bene e prese parola, non prima di aver sbadigliato in modo esplicito.

Tutto chiaro. Vado, trovo queste mie ex compagne morte e riportate in vita, le uccido di nuovo, ne prendo una non uccisa di nuovo e torno.

La numero 5 sorrise, un sorriso genuino, quindi inclinò leggermente la testa verso destra.

Ma se queste tendono a risvegliarsi così facilmente, potrei avere difficoltà a portarvene una ancora... funzionale, ecco.

Alzò leggermente le spalle, canzonando il termine usato poco prima da Duncan.

Ma farò il possibile. Se non avete altre istruzioni, mi metterei immediatamente in viaggio verso... Rinne, giusto? A sud.

Sarebbe andata a Sud. Non nel deserto e non a Nord. Al caldo, in mezzo al verde. Splendido.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Scettica, ma non troppo, sulle Dimenticate. Felice di andare a Sud.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 31-03-2016 03:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)