RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
|
06-04-2016, 02:21 PM
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
- Tch! - Sasha non riuscì a trattenere una smorfia di disappunto, quando il suo avversario nonostante tutto evitò per un soffio la decapitazione. La migliore opportunità per chiudere la partita ancor prima che iniziasse, e lei non era riuscita a concretizzarla. Dannazione. Però quel Doozar doveva avere davvero dei riflessi straordinari, se la numero 7 non era riuscita a superarlo in velocità neppure dopo aver rilasciato la metà del suo yoki. Come pensava, il risvegliato era davvero su di un altro livello rispetto alla donna che aveva tentato inutilmente di assalirla poco prima.
E naturalmente, a quel punto anche lui decise di fare sul serio abbandonando la forma umana per assumere quella da risvegliato. - Davvero niente male! - Esclamò Sasha, osservando il nuovo aspetto di Doozar: in realtà non era cambiato poi moltissimo (c'erano risvegliati che subivano mutazioni ben più drammatiche di quella), ma quelle due braccia extra che gli erano spuntate sul torso rischiavano di rivelarsi un vero problema. Soprattutto perché ognuna delle sue quattro mani brandiva ora saldamente una spada bastarda. Il che voleva dire che Doozar avrebbe potuto teoricamente attaccarla quattro volte in quattro modi diversi contemporaneamente. Comunque, per il momento il risvegliato sembrava volersi limitare ad utilizzare le sue armi due alla volta. Almeno a giudicare dal modo in cui l'attaccò.
Come fare a resistere all'offensiva di Doozar? Sasha scartò immediatamente l'idea di provare a schivare i due fendenti diagonali provenienti da sinistra balzando nella direzione opposta. In questo modo sarebbe finita a portata delle altre due spade, e questo era probabilmente proprio quello che il risvegliato sperava che lei facesse. La numero 7 scartò altresì l'opzione di provare semplicemente a schivare balzando all'indietro. Anche ammesso che ci riuscisse, Doozar avrebbe semplicemente continuato a pressarla, e lei si sarebbe ritrovata punto e a capo senza aver risolto nulla. Che fare, dunque? Sasha decise che l'unica soluzione fosse quella di provare a sorprendere il risvegliato con una mossa che lui non si aspettasse. - Hai fatto trenta, Sasha. Puoi fare trentuno. - Pensò la numero 7 mentre aumentava ulteriormente il livello del suo yoki, portandolo fin quasi al limite. Non aveva mai utilizzato così tanto yoki prima di allora, e non sapeva per quanto tempo sarebbe riuscita a mantenersi a quei livelli, ragione per cui doveva fare alla svelta. A quel punto, la guerriera spiccò un balzo. Non di lato. Non all'indietro. Balzò verso l'alto ed in avanti. L'Idea di Sasha era semplice: saltare oltre Doozar e portarsi così alle sue spalle, avendo cura tra l'altro di eseguire un avvitamento a mezz'aria in modo tale da toccare terra trovandosi già rivolta con lo sguardo verso la schiena del risvegliato, così da evitare poi di dover perdere tempo per voltarsi. Se la manovra fosse riuscita, allora la mossa successiva della numero 7 sarebbe dipesa dai riflessi di Doozar:
Se il risvegliato fosse stato colto di sorpresa, allora Sasha, cercando di tenersi bassa, lo avrebbe immediatamente attaccato con un preciso affondo di spada mirato alla parte molle dietro il ginocchio destro, allo scopo di distruggere completamente l'articolazione trafiggendo l'arto da parte a parte. Se invece nonostante tutto Doozar fosse stato in grado di reagire con prontezza al suo balzo iniziale, allora la numero 7 (una volta atterrata alle spalle del risvegliato, chiaro) avrebbe cercato di disimpegnarsi eseguendo un paio di balzi all'indietro per provare a mettere un po' di distanza tra se stessa ed il suo avversario. Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo, connotati da Yoma, e massa muscolare raddoppiata in conseguenza del rilascio dello yoki. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)