Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
07-04-2016, 01:16 PM
Messaggio: #5
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
Dopo otto giorni di un viaggio tutto sommato tranquillo, Gaia raggiunse infine la sua destinazione: Rinne, un piccolo villaggio di contadini costruito ai margini di una foresta. Uno di quei tipici luoghi in genere tranquilli dove ci si aspetta che non succeda mai nulla di interessante.

[Immagine: ae1uli.jpg]

Come mise piede nel villaggio però, la numero 5 dell'Organizzazione si rese subito conto che evidentemente qualcosa doveva invece essere accaduto: si capiva dall'agitazione degli abitanti che si stavano radunando in una piccola folla attorno al centro dell'abitato.

Ovviamente anche Gaia si diresse subito in quella direzione, e mentre, camminando lungo la via principale, si avvicinava al punto nel quale si trovava la folla, la guerriera piumata ebbe modo di udire una serie di commenti curiosi pronunciati da alcuni abitanti accortisi del suo arrivo. - Santi numi, ne arriva un'altra? - Commentò una donna - A quanto pare. Con questa a quante siamo? Nove? - Domandò un uomo di mezza età - Undici. - lo corresse un ragazzo - Il Capo Villaggio ha esagerato. Non doveva chiamarne tante. Spero che non ci facciano pagare un tanto a guerriera, altrimenti siamo rovinati! - Aggiunse un anziano dall'aria preoccupata.

A quanto pare c'era stato parecchio movimento quel giorno. In effetti, poco dopo la percezione di Gaia individuò la presenza poco più avanti di dieci emanazioni di yoki riconducibili a delle guerriere. Si trattava di yoki piuttosto deboli, specie se paragonati al suo. Probabilmente dovevano appartenere a delle guerriere di basso rango. Per il momento dunque la sola cosa che alla guerriera piumata sembrò essere degna di nota fu il loro numero insolitamente elevato.

[Immagine: 2hnvrjo.jpg]

Una volta raggiunto lo spiazzo del mercato al centro del villaggio e superata agevolmente la folla di persone lì assiepata (la gente si scansò per farla passare), la numero 5 si trovò di fronte alla seguente scena: dieci guerriere con indosso armature ed uniformi dell'Organizzazione, immobili con le armi in pugno e gli sguardi persi nel vuoto, stavano in piedi sparpagliate per l'area a gruppi di tre. A terra, tra i resti distrutti delle bancarelle dei commercianti locali, c'erano i corpi fatti a pezzi di sei Yoma. Oltre le guerriere, un uomo che ha tutta l'aria di essere il Capo Villaggio stava discutendo animatamente con un altro individuo dall'aria misteriosa: a vederlo sembrava essere uno dei tipici accoliti di Staph, con la differenza che la sua tunica con cappuccio era di color grigio topo anziché nera.

- No, così è troppo! Non possiamo pagare una simile cifra! - Stava dicendo il Capo Villaggio al suo interlocutore. - Troppo? C'erano sei Yoma nel vostro sputo di Villaggio. Sei! Lo sai quanto ci avrebbero messo a farvi fuori tutti? Il prezzo è più che adeguato al servizio reso. O forse vorresti dirmi che la vita tua e dei tuoi compaesani vale meno di un po' d'oro? Mm? - Ribattè quello in tono sgarbato, per tutta risposta. - Si ma noi non abbiam... - fece per rispondere il Capo Villaggio, ma l'incappucciato lo zittì bruscamente con un minaccioso: - Poche ciance vecchio, paga o altrimenti... - Il misterioso individuo non finì la frase, perché con la coda dell'occhio si accorse del sopraggiungere di Gaia.

L'Uomo fissò la guerriera piumata per diversi secondi, incerto sul da farsi. Poi, si schiarì la gola e rivolgendosi alla numero 5 le disse: - Salute, guerriera! Sei qui per occuparti degli Yoma? - domandò, evidentmente convinto che Gaia fosse giunta fin lì per occuparsi dei demoni che infestavano Rinne. - In questo caso mi dispiace che tu abbia dovuto fare tanta strada per nulla: come puoi vedere le tue compagne hanno già risolto il problema. E' tutto sotto controllo, ora. - concluse l'uomo, cercando di darla a bere alla guerriera piumata...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Narratore - 07-04-2016 01:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)