Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
16-04-2016, 12:06 AM
Messaggio: #67
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
Esattamente come pianificato, la lama della spada di Clade sbatté a piena potenza contro il volto dello yoma, sprigionando nell’aria un suono sordo. L’attacco era stato respinto con successo… ed ora per tutte loro, recuperata la posizione di vantaggio, era giunto il momento di contrattaccare e terminare lo scontro!
 
Clade posizionò la spada davanti al proprio corpo, riacquisendo una posizione completamente eretta. Lo yoma sembrava confuso e spaventato e le sue azioni successive non poterono agli occhi della donna che confermare tale impressione.
Ormai accerchiato su tutti i fronti con l’arrivo anche di Kaira, il mostro optò per cambiare il bersaglio della propria offensiva, puntando proprio la nuova arrivata.
Forse, rifletté per un attimo Clade osservando la scenda attraverso i suoi occhi argentei, lo yoma pensava che l’handicap della loro compagna potesse giocare a suo favore…
Inutile dire quanto tale considerazione fosse errata. Prese in tre, quanto da sole, la loro forza rispetto ad uno yoma era a dir poco soverchiante.
 
Così come appena fatto anche dalla sua caposquadra, Clade partì all’attacco, scattando parallelamente al bersaglio. Per il momento, la cacciatrice si sarebbe limitata ad aspettare, osservando gli effetti dell’attacco della propria caposquadra. Solo infatti se quest’ultimo non fosse andato a buon fine, Clade sarebbe intervenuta per dare il colpo di grazia, abbattendo un fendente all’altezza del busto.
 
Dopotutto per ora, le tre erano piuttosto vicine tra di loro e la cacciatrice non voleva rischiare di ferire inavvertitamente le proprie compagne.
 
Yoki utilizzato: 20%
Punti limite: 6/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Graffi sulle braccia. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, muscoli leggermente ingrossati).
Stato psicologico: Clade vuole terminare lo scontro al più presto, ma è ben attenta a non coinvolgere le proprie compagne. Sicura della propria posizione di predominanza rispetto al nemico.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - OMEGA_BAHAMUT - 16-04-2016 12:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)