Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
20-04-2016, 10:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2016 10:48 PM da Golaroid.)
Messaggio: #34
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]

Le parole di Iside vengono colte, seppure non le degnerà alcuna risposta, avendo ben altri problemi a cui dar conto. Di fatti il proprio piano non par andare a buon fine, dato che la creature par aver rinunciato alla sua preda iniziale, optando per lei. Il volto assume immediatamente un’espressione digrignata, mettendo ben in mostra la dentatura affusolata ed appuntita, modificatasi grazie all’afflusso di Yoki nel proprio corpo.
Lo sguardo della guerriera non si stacca per un istante da quella bestia, la quale in breve tempo brucia quella breve distanza e se la ritrova intenta a balzarle letteralmente addosso.
Non è riuscita a guadagnare grandi distanze prima che venisse presa come bersaglio, quindi non possiede grande tempo per poter reagire adeguatamente, considerando il fatto che stia cercando di rispettare il volere di Iside nel non uccidere la bestia.
Si ferma, cerca un maggiore equilibrio divaricando le gambe e distanziando i piedi; le ginocchia s’abbassano in modo da abbassare il baricentro, così come la schiena si piega leggermente in avanti.
Il braccio sinistro si piega ad angolo retto circa, alzandosi davanti a lei come forma di protezione, il busto successivamente si torce leggermente, favorendo l’avanzare del lato sinistro e della spalla sinistra, la quale è protetta dall’unica spallina in metallo che indossa.
Il braccio destro invece, si allarga verso l’esterno, la claymore impugnata stretta nella mano destra si mantiene rivolta verso l’alto.
Il tutto diverrà alla fine un mero gioco di velocità, forza e tempismo.
Diana attenderà infatti che la bestia le si getti contro per caricare il colpo con la mano destra, nel tentativo di colpire con forza il muso dell’animale all’altezza degli occhi con la punta presente alla base dell’impugnatura della claymore stessa, nel tentativo di ferirlo, ma quanto di accecarlo da un’occhio, il sinistro per la precisione.



Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Punti Limite: 3/10
Stato fisico: Ottimale. Pupille affusolate, occhi gialli e vene in rilievo al fati del viso.
Stato psicologico: Concentrata.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - sul mostro) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 20-04-2016 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)