RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
|
16-05-2016, 09:30 PM
Messaggio: #118
|
|||
|
|||
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Divina
Divina era sì piccola e leggera, ma una gamba amputata è pur sempre una gamba amputata, perciò quando il tacco metallico del suo stivaletto premette contro il moncherino della gamba dello yoma, questi agitò le braccia all’impazzata, urlando di dolore
UAAAR…
Il grido si interruppe di colpo quando il fendente di Divina separò la testa dal resto del corpo, facendo sfavillare alcune scintille quando la claymore raschiò il fondo pietroso della caverna, mentre la testa dello yoma rotolava via, fermandosi a metà strada tra il punto dove si trovava il corpo e la fine della discesa che le guerriere avevano percorso poco prima. Un abbondante zampillo di sangue dal collo reciso e le braccia del mostro che ricaddero a terra furono le ultime conferme della vittoria di Teresa la Divina!
Luna
Vedendo l’avversario in grave difficoltà, Luna si lancia all’attacco con foga, eseguendo una finta e scartando di lato all’ultimo momento cercando di piantare la sua claymore nel petto dello yoma a terra, per finirlo una volta per tutte…
Al mostro, vistosi oramai spacciato, non rimane altro da fare se non aggrapparsi al suo odio per le claymore e tentare di portare l’avversaria con se e, sapendo di non poter impedire in nessun modo l’assalto di Luna, assalto ampiamente previsto peraltro, fa partire i suoi artigli in una sorta di attacco a raggiera tutto attorno a se con un angolo a salire.
La mossa di Luna, potenziata dallo Yoki le permette di scansare la maggior parte dei pericoli, ma non tutti: un artiglio la colpisce alla coscia sinistra (FERITA MEDIA), raschiandole l’osso e facendole momentaneamente perdere l’equilibrio; un altro invece colpisce Luna al ventre, circa a metà strada tra il suo ombelico e il gonnellino metallico (FERITA GRAVE).
Il risultato è che Luna, sbilanciata leggermente dal colpo alla gamba e con un’improvvisa esplosione di dolore al ventre, riesce a piantare la sua claymore nel corpaccio dello yoma, ma non nel punto dove voleva lei. Infatti la claymore si conficca praticamente nello stomaco del demone, anziché nel cuore.
Un colpo che sicuramente condurrà lo yoma alla morte, ma non subito però…
Andrea
Con lo stato d’animo a metà strada tra gioia per la vittoria e delusione per il poco divertimento, Andrea si rizzò a sedere e iniziò a togliersi gli artigli dalle gambe, con l’idea poi di rimettersi in piedi.
Caparbiamente la cosa le riesce! Certo, fa male ma nulla che non sia sopportabile per la possente guerriera. Il problema però è dato dal fatto che, tolti i “tappi”, se così si può dire, dai buchi nelle gambe cominciano a sgorgare dei rivoletti di sangue: nulla di esagerato, segno che le arterie delle gambe non sono state toccate, però a sforzare gli arti inferiori camminando con tutto il peso della guerriera più quello dell’armatura che ci grava sopra, si rischierebbe, forse, di aggravare la situazione.
Potrebbe essere il caso di rivedere la decisione di non rigenerarsi, oppure l’orgogliosa Andrea ricorrerà a una semplice medicazione, pur di non utilizzare il suo yoki neanche in questo frangente?
Morgana
Hai appena il tempo di compiacerti per l’aiuto che hai portato ad Andrea e di vedere la testa dello yoma di Divina rotolare vicino a te che i tuoi occhi individuano un’altra emergenza: Luna ha scagliato il suo attacco allo yoma a terra ma costui, prima di morire per mano della prima, ha scagliato una salva di artigli dal basso verso l’alto in tutte le direzioni e, purtroppo, due di essi hanno trovato il bersaglio, cioè Luna stessa. Quest’ultima, pur piegandosi a causa del dolore, ha comunque avuto la forza di completare il suo attacco, ma il mostro a terra si muove ancora…
Presto Morgana! Devi fare presto! Altrimenti Luna potrebbe vedersela molto brutta!
Turnazione
Divina
Morgana
Luna
Andrea
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)