Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
22-05-2016, 11:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2016 11:31 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #159
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Alle parole entusiaste di Rebecca, un gran sorriso le illuminò il volto.
In effetti, era andato tutto bene: nessuna di loro era stata ferita gravemente, nessun umano era stato coinvolto e la maggior parte della gente in città non si era nemmeno accorta del pericolo. Senza contare che si erano soccorse l'un l'altra e durante lo scontro entrambe le sue compagne non avevano avuto bisogno di molte direttive, ma il più era venuto da sé, come se fossero abituate a lavorare in squadra. Angelica dovette ammettere che nelle catacombe al Nord non aveva percepito una simile intesa e questo non fece che porre in una luce ancora migliore quanto fatto in questa missione: l'idea che tutte e tre avessero agito in armonia e che ciascuna avesse rispettato i propri ruoli la rese fiera di sé e delle sue compagne, e soddisfatta di ciò che assieme avevano compiuto.

E pensare che, con la mente occupata da responsabilità e preoccupazioni, quasi non mi accorgevo di tutto questo, che è la cosa più importante di tutte.

Hai ragione, Rebecca, abbiamo fatto un bel lavoro. Devo congratularmi con voi, senza la vostra fiducia e obbedienza non avrei potuto fare molto: perciò un grande merito va a voi e al modo in cui avete svolto questa missione. Io… arrossì, sorrise… vi ringrazio per aver creduto in me e per esservi fidate di me.
Fece una pausa ma il silenzio non fece che aumentare la tensione: allora scosse la testa e guardò le compagne negli occhi.
Davvero, se in futuro dovrete obbedire ad un altra, fidatevi di lei come vi siete fidate di me! E se vi capiterà di comandare, siate di esempio! Se ognuna si occupa di svolgere bene il proprio ruolo, si otterranno grandi risultati.

Poggiò la spada sul tavolo, assieme agli altri pezzi dell'armatura ben ordinati, e fece per dirigersi al piano di sopra.

Per quanto riguarda domattina, prendetevi pure del tempo libero se volete, dopotutto la vedova ha chiesto solo di me. Non so quanto ci metteremo, ma se per il pomeriggio non avrò concluso e fatto ritorno all'alloggio, venite al luogo dell'appuntamento. Poi insieme ritorneremo a Staph.

Detto ciò, salutò le compagne e andò a dormire.


Citazione:Yoki: 0%
Punti limite: 8.5/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Molto felice, fiera e soddisfatta pensando all'intesa creatasi tra di loro e alla buona riuscita della missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 22-05-2016 11:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)