Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
06-09-2016, 09:20 PM
Messaggio: #28
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
La tua percezione non è ancora così sviluppata da poterti permettere di leggere lo yoki dell’avversario al punto di intuirne le mosse ma, almeno per questa volta, a salvarti da una mossa azzardata è il tuo… intuito femminile!
Infatti tu ti lanci alla carica, chiudendo velocemente la distanza che ti separa dal tuo nemico: però mentre corri lo yoma ti punta contro la mano destra e, all’improvviso, fa allungare gli artigli che costituiscono le sue cinque dita. Rischi di finire infilzata ma, proprio in quel momento, tu spicchi il tuo salto mortale, mandando a vuoto l’attacco dello yoma, i cui cinque artigli passano sotto di te.
 
Vedendoti piombare su di lui dall’alto, lo yoma prova a saltare via, cercando di proteggere la sua testa col braccio sinistro. La cosa gli riesce in parte: salva il collo dal tuo fendente, ma ci rimette il braccio sinistro, che viene mozzato via a metà strada tra il polso e il gomito.
 
AAAAAARRRRRGGGHHHH! Maledettaaaa!
 
Urla il mostro mentre atterra a circa quattro metri da te, lasciando in aria e a terra una scia di sangue viola, mentre gli artigli della sua mano destra vengono ritirati.
Lo yoma si sta preparando nuovamente ad attaccare, ma esita per alcuni istanti, forse per riprendersi dal dolore dell’amputazione: devi pensare e agire in fretta se non vuoi perdere il vantaggio che hai su di lui!
 
Citazione:Punti Limite: 2/25
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 06-09-2016 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)