Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
04-11-2016, 06:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2016 11:50 AM da Victoria.)
Messaggio: #21
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Il discorso di Crystal, sommato alla facilmente equivocabile frase di Abigail, ebbe l'inesorabile effetto di far fuggire anziani, donne e persino alcuni di quei ragazzotti che tanta supponenza avevano mostrato nel seguirle.
Come già si era detta: tanta forma e poca sostanza.
Gli ultimi che ebbero il fegato di rimanere ripararono alla mancanza nascondendosi all'ombra del loro "capo", l'unico che aveva avuto il coraggio di non indietreggiare di un passo e, anche se non riusciva a guardare negli occhi la sua interlocutrice, a Crystal bastò per provare un pizzico di rispetto verso di lui, o almeno l'avrebbe fatto finché egli fosse stato al suo posto.

-Ehi! Dì alla tua amica di stare calma. Non ci risulta che ci siano yoma da queste parti, quindi quando vi abbiamo viste volevamo sapere se siete venute per portare via la vostra amichetta selvatica o, in caso contrario, volevamo chiedervi quanto denaro volete per togliercela dai piedi-

La Caposquadra assorbì quelle parole come intrise di rancore nei confronti di Rael e timore per loro. Insomma un bulletto che per dimostrarsi tale necessitava di far la voce grossa e Crystal ne ebbe quasi compassione e, come per la maggior parte delle volte, la situazione le parve possedere un goccio di ironia.

Avrebbe voluto prendere parola subito dopo Jagger, ma ciò non le fu permesso a causa di un basso chiacchiericcio levatosi alle spalle del "capo banda".
Corrugò la fronte, se voleva parlare nessuno doveva sovrastarla.

Avrebbe incrociato le braccia avanti a sé e poi aperte in un secco gesto verso il basso.
-Silenzio!- tuonò avendo ben premura di far sentire a tutti la sua voce, cercando di risultare, anche nel volto, il più minacciosa possibile.

L'espressione mutò in un battibaleno divenendo conciliante, alzò un poco le braccia volgendo i palmi in direzione delle compagne.

-Via, via! Non c'è bisogno di essere così scontrosi, né da parte vostra, né da parte nostra. Abigail rinfodera la tua spada, così facendo preoccuperai inutilmente i già tormentati abitanti di Egon- lasciò ricadere gli arti lungo i fianchi e fece un passo in direzione del suo interlocutore con sorriso serafico, il palmo destro poggiato sul petto :-Signor Jagger, mi presento: il mio nome è Crystal e sono a capo di questo piccolo gruppo incaricato di liberarvi dalla piaga che v'affligge. Vogliate perdonarmi ma non sono a conoscenza degli accordi presi con la nostra Organizzazione, immagino verrete messi al corrente una volta che avremo risolto il problema, ma passiamo a fatti più seri...- le sopracciglia della giovane assunsero una piega più decisa, andando a contrastare il dolce sorriso :-La giovane non è una guerriera della nostra Organizzazione, non conosciamo nulla di lei, vogliate raccontarci per favore cos'ha commesso per essere definita bestia e da quando ella vi angustia, inoltre vorrei chiedervi se sapete in che zona potrebbe trovarsi, sapete, per liberarvi il prima possibile- alla fine del suo discorso il volto aveva già ripreso un'espressione serena e Crystal inclinò la testa verso destra :-Siate così gentili da parlare uno alla volta, per favore-
Una frase che significava: trasgredite e mi infurierò molto più di prima, ma questo stava a loro comprenderlo.

E, mentre attendeva delle risposte, dentro di sé si stupiva di come le era divenuto semplice mentire agli altri e alle proprie emozioni.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: finge disponibilità e calma mascherando l'irritazione verso alcuni abitanti
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 04-11-2016 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)