Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
09-11-2016, 09:57 PM
Messaggio: #5
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Hughes la portò in arena e lì le chiese una dimostrazione della sua tecnica. C'erano ancora i fantocci, ma questa volta erano di metallo e non più di legno. Questo stava a significare che per riuscire a danneggiarli Camillah avrebbe dovuto aumentare la forza e velocità della tecnica. Un'ottima sfida insomma.

D'accordo, cercherò di fare del mio meglio.

Dopo essersi messa in posizione davanti ai fantocci ed aver impugnato la sua fedele spadona, la guerriera iniziò a concentrarsi. Socchiuse gli occhi e flesse leggermente le gambe per aver maggiore stabilità e spinta. Svuotò la mente e tentò di immaginare di poter sentire quell'energia demoniaca che si trovava nel suo corpo. Ne sprigionò una parte gradualmente. Cercava di sentire il suo yoki scorrere nelle sue vene e in ogni parte del suo corpo. Appena riuscì a trovare il suo equilibrio interiore tentò di spingere quell'energia demoniaca del suo unico arto come già aveva imparato a fare. Doveva riuscire a plasmarlo a suo piacimento e constringerlo a potenziare solo quell'arto.

D'apprima la guerriera voleva raggiungere il potenziamento che già sapeva fare. Se poi ci fosse riuscita, allora avrebbe tentato di rincarare la dose dell'energia demoniaca nel braccio destro di un 10%. Questa sarebbe stata un'operazione difficile da sopportare, sia per la mente che per il corpo, ma di sicuro poteva essere il primo passo da fare. Camillah sapeva bene che non avrebbe dovuto permettere al flusso di yoki di fare come voleva. Doveva riuscire a gestirlo al meglio.



Yoki Utilizzato:
0% - > 30% (1,5/35 PLM).
Yoki Tecnica: 10% in tutto il corpo, 20% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene intorno agli occhi e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Esclusivamente concentrata sul suo obiettivo. Determinata a migliorare.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva).

Citazione:Nota: Ho immaginato che Camillah fosse già in grado di padroneggiare il livello 1 della tecnica e quindi ho fatto già che dichiararlo nel prospetto riassuntivo. Spero di non aver preteso troppo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 09-11-2016 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)