RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
|
10-11-2016, 06:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2016 06:42 PM da Nemas.)
Messaggio: #53
|
|||
|
|||
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-
Parlato altri Angelica apporvò di rimanere lì per la notte, Rebecca non replicò. Aveva bisogno della notte per riflettere.
Il discorso di Mara, se era corretto non le diede alcun sospetto particolare.
Quindi decise per il momento di non indagare oltre.
La guerriera colorita tirò poi fuori dalla sua bisaccia della carne essicata e la offrì alle sue compagne.
-Grazie Mara!- Rebecca preso volentieri quel pezzetto di carne, ma dato che la fame non la sentiva, la mangiò tranqulliamente a piccoli morsi, gustandosela in bocca con calma. Se ci fosse stato aggiunto un pizzico di sale, sarebbe stata perfetta.
Rebecca osservò silenziosa lo spettacolo che la circondava. Samara era stata spietata. Ora che si stavano avvicinando a lei, la guerriera si domandò cosa le era capitato per diventare così. Il mattino dopo Rebecca si sentì fresca, riposata e di buon umore.
Stiracchiandosi per bene, si rimise l'armatura.
-Una bella nottata ristoratrice vero?- domandò rivolta alle sue altre compagne.
Quel senso di opressione che le era venuto per Samara sembrava essere scomparso.
Una notte di riposo senza preoccupazione, gioviava bene allo spirito e alla mente.
E affrontare Samara senza essere in piena forma, avrebbe diminuito le possibilità della missione.
Mentre il gruppo si rimise in marcia, Rebecca si godette quel mattino così terso. Anche quella era una bella giornata e voleva godersele appieno.
Ma non potè evitare che il disagio rovinasse il suo buon umore: Gli insediamenti che trovarono sul loro cammino erano del tutto abbandonati. Il marchio di Samara era evidente in ogni dove. A questo spettacolo Rebecca digrignò i denti rabbiosa.
-Quella bastarda va fermata!-
Verso sera, avvistarono quello che sembrava essere un piccolo convento:
Era ricavato da quella che sembrava essere una piccola casa colonica, che sembrava essere stata divorata da un'incendio Sulla destra sembrava esserci un orticello che oramai era stato invaso da erbacce infestanti. Sulla sinistra c'era una fila ordinata di strani cumuli di terra. -Delle sepolture?- domandò Rebecca incerta. Sperò di sbagliarsi.
Avvicinandosi alla struttura abbandonata, i cumoli aumentarono. Arrivata abbastanza vicine, Rebecca osservò orripilata che si trattava di pezzi di corpi umani tranciati. Benchè scheletrici possedevano ancora brandelli dei vestiti che una volta lì ricopriva.
Istintivamente Rebecca si portò la mano al ciondolo delle dee gemelle, invocando una preghiera d'aiuto e pare pace a quelle povere anime sventurate che hanno trovato quell'oribile morte per mao di Samara.
La guerriera si guardò intorno velocemente espandendo il suo yoki per scoprire una qualche eventuale presenza. Fortunatamente non c'era nessuno che le spiava.
Questo piccolo convento è un altro dei luoghi attaccati da Samara Qui viveva una piccola comunità composta da dodici monaci che sono stati fatti a pezzi con estrema crudeltà… o almeno così hanno riferito i pietosi viandanti che ne hanno trovato i resti e dato loro sepoltura e quei tumuli laggiù sono le tombe dei monaci che ci vivevano. Gli altri resti…
Mara sembrò esitare.
-Dai continua- incoraggiò Rebecca. Benche lei in realtà non lo volesse affatto.
Sono quelli dei cacciatori di taglie ai quali la nostra compagna si era unita ed è qui che Samara l’aveva costretta a fare quegli atti ripugnanti di cui ci è stato detto dalla signora Layla. Ancora una volta vi chiedo se volete fermarvi qui. Io non percepisco nessuno yoki ma forse voi siete meglio di me sotto questo aspetto. Capirò se non volete fermarvi in questo luogo ma tenete presente che non vi sono altri ripari in zona e che domani arriveremo a destinazione.
Non credo ci saranno problemi ma ormai siamo quasi in “territorio nemico”. Suggerirei pertanto, sia che ci fermiamo qui o altrove, di stabilire dei turni di guardia. Non si sa mai… Inaspettatamente poi, Mara si avvicnò a Rebecca. Prendendo in una mano il suo ciondolo delle dee gemelle e se lo portò alla fronte come se volesse fare una silenziosa preghierà.
La rimase un pò sorpresa all'inizio per il suo gesto, ma poi la lasciò stare. -Pensavo di essere l'unica nell'organizzazione a credere alle dee gemelle dell'amore- Rebecca si rivolse infine ad Angelica. -Comandante? Come ha detto Mara questo è l'ultimo riparo in zona, prima di avvicinarci al luogo di Samara. Cosa facciamo?- Yoki: 0% Fisico: ottimo Psiche: il buon umore che le era venuto di mattina, è stato subito spazzato via dall'orribile scempio che Samara ha compiuto in quelle terre, mescolandosi ad una rebbai repressa nei confronti di Samara. Rebecca rimane sorpresa per l'improvviso gesto di Mara, credendo fino a quel momento di essere la sola che credesse nel culto delle dee gemelle. Abilità: percezione yoki passiva. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)