Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
10-11-2016, 10:59 PM
Messaggio: #7
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Era compiaciuta dei suoi progressi fatti fino a quel momento. Le era sembrato facile fino a quel punto. Riprese piena concentrazione e, per quanto stesse provando tante, strane e diverse sensazioni, si sforzò di aumentare il livello di yoki nel braccio oltre al limite che conosceva. Doveva riuscire a trovarne uno nuovo ora. Aumentò ancora lo yoki in tutto il suo corpo e poi avrebbe tentato di farlo convogliare tutto, e completamente nel braccio destro. Per ora, il suo scopo, era riuscire a raddoppiare il potenziamento del braccio. Lo yoki sembrava ribellarsi, ma per il momento forse riusciva ancora a gestirlo con sicurezza. Man mano che il processo andava avanti la pressione si faceva sempre più sentire: tanto è vero che iniziò a sudare e il braccio iniziò a scaldarsi notevolmente. Questo era già capitato anche durante il primo allenamento che aveva fatto, quindi per Camillah era un buon segno.

Appena pronta, la bionda guerriera avrebbe aperto gli occhi pronta ad innescare quel movimento di spada che aveva chiamato Velo di Lame. Se fosse riuscita a raggiungere il suo obiettivo, allora avrebbe tentato di attaccare i manichini. In caso contrario, con il nuovo potenziamento parziale oppure nullo, avrebbe tentato comunque di attaccare i manichini per testare la tecnica su qualcosa di duro. Cosa che non aveva ancora mai fatto. Il legno della scorsa volta era una cosa, ma ora era diverso.


Yoki Utilizzato: 30% -> 40% (3/35 PLM).
Yoki Tecnica (Partenza): 10% in tutto il corpo, 20% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Yoki Tecnica (Obiettivo):0% in tutto il corpo, 40% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico (Partenza): Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene intorno agli occhi e denti aguzzi.
Stato Fisico (Obiettivo): Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati. Aspetto umano, tranne il suo arto destro che manterrà le fattezze dello yoma.
Stato Psicologico: Esclusivamente concentrata sul suo obiettivo. Determinata a migliorare.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva).

Citazione:Nota: Ho aggiunto nello specchietto riassuntivo le voci "Yoki Tecnica (Obiettivo)" e "Stato Fisico (Obiettivo)" che indica cosa vorrebbe cercare di ottenere la guerriera in questo turno, ma non significa che ci riesca.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 10-11-2016 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)