RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
|
19-11-2016, 05:31 PM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Nonostante le repentine scuse di Abigail, i borbottii animosi dei presenti sembrano riaccendersi alle sue parole di poco prima. Jagger, con la faccia arrossata, evidentemente alterata dalla rabbia repressa, fa un passo avanti nella vostra direzione e, con voce più alta rispetto a prima ma senza urlare, risponde:
Ehi tu! Innanzitutto quella di cui parli non è una bambina! A vederla avrà a occhio e croce quattordici o sedici anni e quindi, per quanto riguarda la nostra legge, è pienamente cosciente delle sue azioni. E’vero che l’avevamo legata con delle catene, ma queste erano lunghe a sufficienza per permetterle di muoversi all’interno della cella: è stato un errore? Certo, visto com’è riuscita a trasformarle in armi. E comunque le abbiamo riservato lo stesso trattamento che avremmo usato con qualunque bandito avremmo catturato in paese. Noi volevamo solo trattenerla in attesa dell’arrivo di qualcuna di voi, per poi riconsegnarvela.
Jagger fa una pausa per riprendere fiato poi, lanciando uno sguardo di sfida a Abigail sibila:
Se la cosa non ti sta bene, vattela a prendere e portala a casa tua, così saremo contenti entrambi…
Prima che la situazione degeneri ulteriormente, l’anziano borgomastro si fa avanti e si pone in mezzo tra Abigail e Jagger, alzando i palmi delle mani in direzione di entrambi:
Pace! Non risolveremo nulla litigando tra di noi…
Il vecchio si gira in modo da fronteggiarvi tutte e tre con le braccia allargate, come se volesse porsi a scudo tra di voi e i suoi concittadini:
Capisco i vostri sentimenti, signorine, si tratta pur sempre di una di voi. Forse anche noi abbiamo commesso degli errori ma, sinceramente, non sapevamo cosa fare con l’Incatenata.
Venendo alle vostre domande, signorina Crystal, effettivamente c’erano alcune case di cacciatori nel bosco, ma si tratta di posti abbandonati da quando l’Incatenata ha fatto la sua comparsa, probabilmente perché chi ci viveva aveva paura di… trovarsela davanti alla porta, credo. Non vi sono altri accessi al nostro paese, a meno di non volersi arrampicare lungo la scarpata dall’altro lato di Egon e per vedere la cella… Jagger, puoi accompagnarle tu?
Jagger china il capo in segno di rispetto nei confronti del vecchio, per poi farvi segno di seguirlo e mettersi nuovamente in strada, con il suo gruppo di amici a chiudere la fila dietro di voi, esattamente come prima. Senza dire una parola, vi accompagna verso un edificio a due piani costruito vicino all’ingresso. Un paio di uomini che indossano sopra i vestiti dei semplici corpetti di cuoio borchiato, con intesta dei semplici elmi di metallo foggiati a punta e con delle lance in mano guardano prima voi e poi Jagger con espressione interrogativa, al che il vostro accompagnatore li informa che:
Queste sono le claymore che devono dare la caccia all’Incatenata. Vogliono dare un’occhiata alla sua cella.
I due uomini si fanno immediatamente da parte e Jagger vi fa strada all’interno. Questione di pochi istanti e vi trovate davanti a una cella la cui porta a sbarre sembra leggermente storta, infatti, come vi fa notare Jagger, non si chiude…
Un cardine si è piegato
e, all’interno, la cella sembra normale, se non che sulla parete opposta all’ingresso, due anelli di metallo cementati nelle pietre della parete, uno in basso e uno a circa due metri da terra, sono stati spezzati.
Quelli erano gli anelli che trattenevano le catene della… vostra compagna, che lei ha spezzato, poi, dopo aver steso Charlie, ha sfondato la porta che non era chiusa bene e quindi ha ceduto subito, prima di darsi alla fuga.
A quel punto, una delle guardie, con un evidente ribrezzo in volto, porta a Jagger un pezzo di stoffa e, a un cenno dell’uomo, ve lo porge. Il tessuto sembra sporco di sangue rappreso…
Visto che l’avete chiesto, quando eravamo riusciti a catturare l’Incatenata, un colpo più forte le aveva aperto un taglio sulla testa, facendole colare del sangue sul volto. Una donna pietosa le aveva ripulito la faccia, salvo poi fuggire terrorizzata quando l’ha vista scatenarsi. Spero vi serva per trovarla più velocemente. Prima la prenderete, prima potrete riportarla a casa vostra, ovunque essa sia, e noi saremo liberi da un pericolo che, mi secca ammetterlo, non siamo in grado di gestire.
Detto ciò, Jagger si allontana, seguito come sempre dal codazzo dei suoi amici… mentre fuori, ormai, è sceso il buio.
Turnazione
Crystal
Luna
Abigail
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)