Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
20-11-2016, 08:08 PM
Messaggio: #29
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal non batté ciglio quando udì le parole di Abigail, ma era indubbio che tutta quell'estroversione risultava un problema nei rapporti coi villici e, infatti, altri borbottii e la risposta pungente di Jagger non si fece attendere.
Probabilmente non ci sarebbe stata alcuna sorta di vendetta nei confronti della Numero 43, dal momento che ben sapevano quanto necessitassero del loro aiuto, ma poteva minare ai rapporti con l'Organizzazione e alla collaborazione.
Fortunatamente il Borgomastro fu abile nell'acquietare gli animi, rivolgendosi in modo pacato sia agli abitanti che alle guerriere.

Crystal, in quanto caposquadra, si sentì in dovere di prendere parola, dunque pose i palmi verso gli abitanti e il Borgomastro e adottò un tono conciliante :-Signore, noi comprendiamo perfettamente le vostre ragioni e capiamo che non ci fosse altro modo per trattenere la giovane- abbassò le braccia :-Abigail ha solamente lasciato fluire il suo animo irrequieto, ma è una guerriera capace e dalla vostra parte, ella inoltre non ha dimenticato la sua vita da umana- tenne a sottolineare :-Mi auguro che questo scontro verbale non si ripeta più, da parte di tutti- e, nel dirlo, si voltò in direzione della compagna attendendo un cenno.

-Venendo alle vostre domande, signorina Crystal, effettivamente c’erano alcune case di cacciatori nel bosco, ma si tratta di posti abbandonati da quando l’Incatenata ha fatto la sua comparsa, probabilmente perché chi ci viveva aveva paura di… trovarsela davanti alla porta, credo. Non vi sono altri accessi al nostro paese, a meno di non volersi arrampicare lungo la scarpata dall’altro lato di Egon e per vedere la cella… Jagger, puoi accompagnarle tu?-

Crystal percepì un'atmosfera un po' tesa mentre si dirigevano alla cella, ma più di tutto la infastidì il solito seguito alle loro spalle, non ne capiva il motivo o, più che altro, il vero scopo.

Arrivarono in breve presso un edificio a due piani vicino all'entrata del villaggio, ove trovarono ad accoglierli due guardie.
Una volta all'interno, Jagger le scortò fino a una cella dall'infisso piegato, esplicando che il problema era causato da un cardine.
Crystal si fece strada nella cella, una comunissima cella che però portava su di sé il ricordo di Rael con degli anelli cementati e spezzati.

-Quelli erano gli anelli che trattenevano le catene della… vostra compagna, che lei ha spezzato, poi, dopo aver steso Charlie, ha sfondato la porta che non era chiusa bene e quindi ha ceduto subito, prima di darsi alla fuga-

In quel momento arrivò una riluttante guardia che porse loro un lembo di stoffa sporca di sangue rappreso.

-Grazie- disse Crystal prendendolo e rivolgendo all'uomo un fievole sorriso.

-Visto che l’avete chiesto, quando eravamo riusciti a catturare l’Incatenata, un colpo più forte le aveva aperto un taglio sulla testa, facendole colare del sangue sul volto. Una donna pietosa le aveva ripulito la faccia, salvo poi fuggire terrorizzata quando l’ha vista scatenarsi. Spero vi serva per trovarla più velocemente. Prima la prenderete, prima potrete riportarla a casa vostra, ovunque essa sia, e noi saremo liberi da un pericolo che, mi secca ammetterlo, non siamo in grado di gestire-

Come immaginava quel sangue apparteneva a Rael; sarebbe potuto tornare molto utile.
-La ringrazio signor Jagger- concluse con un sorriso più convinto.
Fare buon viso a cattivo gioco e non lasciarsi prendere da quel loro atteggiamento così irritante era la strada più facile.

Rimaste sole nella cella, senza Jagger e la sua brigata, Crystal chiuse gli occhi e focalizzò la sua percezione sul lembo per sentire cos'era rimasto dello yoki di Rael, fatto ciò, si sarebbe voltata verso Luna tendendoglielo :-Prego Luna, Abigail puoi provare a captare qualcosa anche tu se vuoi-

Dopodiché avrebbe focalizzato la percezione sulle quattro mura attorno a sé, toccando il pavimento e le pareti fino a giungere agli anelli, infine si sarebbe rivolta nuovamente alle compagne :-Ascoltate ragazze, come ho già detto al Borgomastro, per questa notte sorveglieremo il villaggio. Non è obbligatorio rimaniate tutto il tempo all'ingresso, dato che è uno solo, potete anche farvi un giro se volete o andare a rifocillarvi, però Abigail preferirei tu non andassi in giro da sola. Gli abitanti hanno timore di noi, ma vedendoti da sola non vorrei tentassero di farti del male e abbiamo bisogno di essere tutte in buona salute per questa missione. Domani mattina finalmente partiremo per la ricerca vera e propria. Ci sono domande?-

Lei sì, una ne aveva, ma avrebbe atteso le risposte delle compagne prima di mettere a tacere una sua ultima curiosità.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: meditabonda e concentrata, un po' scocciata con gli abitanti
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva sul lembo e sulla cella), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 20-11-2016 08:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)