Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
23-11-2016, 10:50 PM
Messaggio: #59
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Così vi avviate per l’ultima tappa del vostro viaggio verso il covo di Samara. All’ora calcolata da Angelica ingoiate la pillola e, pochi istanti dopo, i vostri occhi riassumono il loro colore naturale e lo yoki sembra scomparire dai vostri corpi, lasciandovi come una sensazione di vuoto dentro di voi e, soprattutto, vi rendete conto di non percepire più lo yoki delle vostre compagne.
Nonostante questo, bisogna andare avanti anche per non perdere il vantaggio teorico che avete appena acquisito e quindi la vostra marcia prosegue tra terreni incolti e case o casolari apparentemente abbandonati: solo qualche uccello e qualche animaletto selvatico vi fanno breve compagnia durante la vostra marcia finché, quando il sole sta iniziando a lambire l’orizzonte compare alla vostra vista una nuova struttura.
 
In mezzo a una piccola radura, sorge un complesso di edifici che sembrano saldarsi ai resti di una chiesa collocata sul retro, annessa al relativo campanile, il quale rappresenta il punto più alto della zona pur non essendo altissimo. Sulla sinistra della struttura, rispetto al vostro punto d’osservazione dovevano probabilmente esserci i dormitori, visto il numero di finestre che vi si aprono, mentre sulla destra ci sono degli altri edifici la cui funzione non vi è chiara, sennonché notate che proprio da un camino posto da quelle parti si innalza un sottile filo di fumo.
In pratica, vi rendete conto che la struttura, così come ve l’aveva già descritta Mara, è composta da un blocco di edifici saldati l’uno all’altro in modo da formare una struttura chiusa, il cui accesso principale è costituito da un portone in legno oramai marcio e, comunque, crollato, forse per mano di Samara stessa. Forse ci potrebbero essere altri accessi ma bisognerebbe dare un’occhiata più da vicino o fare un giro attorno al monastero per esserne certi.
 
La vegetazione vi garantisce ancora una copertura ma l’ultimo tratto, praticamente un anello di circa duecento metri di diametro tutt’attorno al monastero, risulta scoperto a parte gli arbusti selvatici, i roveti e altre piante infestanti che vi crescono in maniera totalmente incontrollata. Dalle indicazioni di Mara sapete che, proprio al limitare degli alberelli un po’ più alti troverete i resti dei tre uomini abbattuti da Samara.
 
Il sole sta iniziando a tramontare e, mentre alcuni grilli iniziano a frinire, dal calcolo del tempo deducete che la copertura del farmaco dovrebbe durare ancora per una mezz’ora abbondante: la prima mossa spetta a voi…  
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Mara
 
Citazione:Se pensate di aver bisogno di un turno extra per decidere il da farsi, avvisatemi via MP
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 23-11-2016 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)