Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
27-11-2016, 08:08 PM
Messaggio: #4
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
Duran non si ferma, piuttosto arriva allo scaffale da dove aveva preso il libro per riporvelo. Tuttavia, cammina molto lentamente e i suoi movimenti sono quasi esageratamente allungati, chiaro segno che sta dedicando gran parte della sua attenzione alla spiegazione di Seayne. Una volta rimesso a posto il libro, si accomoda sulla sedia del leggio per ascoltare il resto del discorso, annuendo di tanto in tanto per farle capire che sta seguendo. Quando la guerriera sta finendo di parlare, si alza nuovamente, in cerca di un altro tomo. Il tonfo del pesante volume sul leggio fa da contraltare alle ultime parole di Seayne, dopodiché l'unico suono che si ode per diversi secondi è il fruscio delle pagine mentre l'accolito le sfoglia. Infine, eccolo tornare a rivolgersi alla "non normale" ragazza.
Per prima cosa, conosci te stessa. Solo così potrai conoscere il tuo nemico.
Sorridendo, Duran batte il dito sul libro aperto.
Credo che Polaris costituisse il tuo tentativo di venire a patti con la tua... "condizione", come la chiami tu. Per quanto il risultato possa essere diverso dalle aspettative, penso che almeno il lavoro di fondo sia stato soddisfacente. Mi sbaglio?
Dopo la risposta della guerriera, l'accolito si prende un attimo di pausa, svoltando un'altra pagina distrattamente.
Forse non conoscerai ancora tutto di te stessa. Probabilmente nemmeno il tuo... maestro è riuscito in una simile impresa. L'animo umano è così... complesso e mutevole, che comprenderlo fino in fondo mi pare impossibile.
Una breve risata sommessa, poi Duran torna serio.
Ma basta con questa filosofia spiccia. A quanto ho capito, ora stai tentando di mettere in pratica il secondo verso di quell'antica massima. Ti è abbastanza chiaro di cosa sei capace, e hai potuto constatare che a volte... semplicemente non basta. Alcuni nemici, in particolare i Risvegliati, non sono così facili da affettare... nemmeno con una claymore a disposizione.
Dopo un attimo di riflessione, l'uomo guarda direttamente Seayne negli occhi.
Velocità. Un oggetto lanciato a velocità sufficiente accumula notevole potenza d'impatto, tale da supplire a una mancanza di pura forza fisica. Ovviamente, un aiuto da parte del tuo Yoki moltiplicherebbe l'effetto di un simile attacco... capisco dove vuoi arrivare. Ma questo non è certo il luogo dove mettersi a vibrare una spada.
Alzandosi nuovamente in piedi, Duran esce dalla biblioteca, confidando che Seayne lo segua. Fuori è notte fonda, e lui la conduce all'arena esterna, dando indicazioni ad un altro accolito lungo la strada. Nel circolo di sabbia sono stati preparati alcuni manichini da allenamento, tutti pesantemente corazzati, e un paio di cubi apparentemente metallici.
Fortunatamente abbiamo a disposizione l'arena esterna. Mi seccherebbe provare una cosa del genere in uno spazio chiuso.
Con un sorriso scaltro, l'uomo si accomoda sugli spalti.
Devo chiederti una dimostrazione, prima di tutto. Fammi vedere come ti immagini questo attacco devastante. Lascia che sia il tuo corpo a spiegarmi, stavolta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Ufizu - 27-11-2016 08:08 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)