Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
02-12-2016, 10:20 PM
Messaggio: #7
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il manichino espresse tutta la sua contrarietà a venir trattato in quel modo respingendo l’assalto di Seayne che si ritrovò sbalzata a terra a causa del contraccolpo subito. Il suo braccio destro era leggermente intorpidito, probabilmente sia a causa della concentrazione dello yoki in esso che a causa della forza del fendente che si era ritorta contro l’arto, lasciando sull’armatura del manichino nulla di più di una scalfittura.

-Più o meno era quello che mi aspettavo accadesse…-

Pensò la guerriera albina poi, lasciata momentaneamente la sua claymore a terra, si rizzò nuovamente in piedi e, mentre si massaggiava il braccio per recuperare la sensibilità, Seayne ascoltò l’analisi di Duran di quel primo tentativo e i seguenti consigli del superiore facendo attenzione a non perdere neanche una parola del discorso e, quando l’uomo ebbe finito, recuperò la sua arma e si portò vicino al manichino scalfito, replicando al superiore:

Grazie dei consigli, signore. Ora proverò a colpirlo evitando la carica e provando a spingere nel mio braccio lo yoki al limite.

Tuttavia, Seayne esitò per un’istante: in tutta la sua vita da guerriera non si era mai spinta a rilasciare lo yoki oltre il 50% e comunque in tutto il suo corpo. Ora, non solo avrebbe dovuto rilasciarne molto di più, ma avrebbe dovuto farlo trattenendo tutta quella potenza nel solo braccio destro!
Ma la guerriera albina non era tipo da perdersi d’animo: si autoimpose di respirare in maniera regolare e rifletté sul da farsi…

-Per il momento non devo fare le cose di fretta. Duran mi ha detto che posso prendermi il mio tempo perciò seguirò il suo consiglio.-

Poi, ricordando i primi allenamenti con Cort per imparare a padroneggiare Polaris, alla guerriera albina venne un’idea:

-Ricordo… il flusso dello yoki è come il moto di un fiume dentro di me… più ne faccio scorrere prima esso troverà la sua strada. E poi prima, sia pure per qualche istante, sono riuscita a trattenere lo yoki nel braccio. La strada è tracciata, ora devo percorrerla fino alla fine!-

Presa la sua decisione, Seayne chiuse gli occhi e rilasciò nuovamente il suo yoki, visualizzando nuovamente il suo braccio nella sua mente e cercando di seguirne il flusso reale dal suo corpo verso il suo braccio grazie alla sua percezione e a un livello di concentrazione pari a quello che aveva raggiunto in passato quando era stata costretta a curarsi delle ferite serie, quasi che la combinazione dei due fattori fosse una sorta di nuovo esercizio spirituale, simile a quelli che era solita praticare nelle lunghe attese tra una missione e l’altra…

… 20%... 30%... 50%... Ormai la guerriera albina aveva raggiunto il limite precedente…

-Ora! E’ il momento!-

Con determinazione, Seayne infranse il suo personale tabù che le aveva sempre impedito di spingersi oltre quel limite e rapidamente sentì il flusso dello yoki diretto verso il suo braccio farsi impetuoso: pur senza guardare l’arto la guerriere albina poteva sentire i muscoli e le vene del suo braccio dominante protestare e tentare di ribellarsi a quel brutale afflusso di energia, ma Seayne tenne duro. Sapeva di non poter reggere a lungo lo sforzo di contenere lo yoki nel braccio e quindi cercò di accelerare il flusso il più possibile, tentando nel contempo con tutta se stessa di non perderne il controllo.

… 60%... 70%... 80%

-Piano… piano… Adesso!-

Raggiunto il livello che si era prefissata, Seayne riaprì gli occhi e li fissò sul suo obiettivo: il grosso manichino che si era fatto beffe del suo attacco precedente. Aveva la sensazione di sentire il suo braccio destro bruciare ma, avendo sopportato dolori ben peggiori, la guerriera albina semplicemente scelse di ignorare quella sensazione e, questa volta, tentò nuovamente un fendente laterale da sinistra a destra, cercando di mirare al collo del manichino (o alla vita dello stesso se ne fosse stato privo).

Eseguito l’attacco, indipendentemente dall’esito, Seayne avrebbe poi provveduto ad abbassare lo yoki nel suo braccio il più rapidamente possibile, fino ad azzerarlo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0=>50=>80% e poi gradualmente a 0% - Punti Limite: 6,5/35
Stato Fisico: Muscoli e vene ingrossati nel braccio destro a causa del massiccio rilascio di yoki che le comporta anche un dolore acuto ma sopportabile in tutto l’arto.
Stato Psicologico: Concentrata sul tentativo di attacco, tentando di rilasciare un maggior quantitativo di yoki solo nel braccio destro e facendo sempre attenzione alle reazioni del suo corpo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 02-12-2016 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)