Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
31-01-2017, 07:10 PM
Messaggio: #26
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Diana sarebbe rimasta in ascolto delle informazioni che Nake conservava fin dall'inizio del loro viaggio. La avrebbe lasciata parlare tranquillamente, mentre con lo sguardo scrutava i costoni rocciosi dove lei sosteneva di averlo incontrato la volta precedente, appollaiato e pronto alla caccia. Avrebbe a quel punto attivato la propria percezione dello Yoki per cercare qualche traccia o la fonte, seppure non eccella in questa abilità.

- E' un dettaglio a cui penso da un po'. 

Ammette Diana, riferendosi palesemente alla considerazione di Nake sullo Yoma, che possa scappare o peggio, fuggire. 

- Uno Yoma alato può sicuramente sfuggire. A questo punto, io vedo unicamente due soluzioni a questo problema: sperare di incontrare qualche carovana attaccata dallo Yoma e, come proponi, camuffarci utilizzando gli abiti delle vittime.. oppure.. allontanarci dalla strada principale, sperare di percepire la sua presenza prima che lui possa scorgerci ed attaccarlo impedendogli la fuga.

Detta la sua, avrebbe continuato a scrutare il costone roccioso con attenzione, di tanto in tanto però sarebbe andata anche a scrutare attorno a se verso tutte le direzioni, sempre alla ricerca della loro preda, così come di qualche cosa che possa essere riconducibile a delle carovane attaccate: fumo di bivacchi, tracce a terra, sagome di carri o tende.

- Dubito che il rumore sia un problema, appostato così lontano come sostenevi.

Si zittì nuovamente. Entrambe le mani si strinsero a pugno per poi rilassarsi, ripetendo il gesto qualche volta. Era più che evidente che aveva particolar voglia di ricercare uno scontro diretto.

- Magari ci attaccasse apertamente.. 

Mormorò la guerriera, rimanendo udibile a Nake nonostante il tono basso di voce. Alzò lo sguardo al cielo per poter fissare l'aquila in volo circolare, dopo aver notato e sentendo le parole dell'altra.
Diana inspirò profondamente per poi riprender parola, rivolgendosi direttamente alla compagna, questa volta riassumendo un tono fermo ed autoritario, come volta ad impartire degli ordini.

- A prescindere, se lo affronteremo in uno scontro.. che ci attacchi lui o meno.. l'obbiettivo principale dovrà essere quello di mozzargli le ali. Almeno una, ovviamente. (Breve pausa) Quando una di noi avrà l'attenzione dello Yoma, l'altra dovrà occuparsi unicamente di questo. Dietro quel costone non riesco a percepire se c'è la presenza dello Yoma. Andiamo, potremmo essere fortunate.


Diana avrebbe accelerato il passo per potersi inizialmente affiancare a Nake ed eventualmente superarla, volenterosa di raggiungere la curva ed il costone roccioso che ne blocca la vista.




Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologicoNormale, ma impaziente.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/costoni rocciosi) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 31-01-2017 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)