Interviste GDR 2017
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto all'Intervista, spero che questa iniziativa vi piaccia e siete liberissimi di commentare e di parlare con altri giocatori.
Personalmente, ho trovato alcune risposte molto brillanti e divertenti e ammetto di aver fatto domande 'sciocche' per testare le vostre reazioni.
Ma partiamo subito con la prima Intervista, da parte di:
Minerva (accidenti, se ha risposto pure lei si vede che ci teneva)
1 Ciao! Come ti chiami?
Minerva del Giudizio
2 Ha un significato particolare il tuo nome?
Sì. Significa che sono colei che ha il compito di punire le guerriere che tradiscono la fiducia dell'Organizzazione.
3 Qual è il tuo grado, comunque?
Sono la numero 10.
4 Come ti definiresti?
Uno strumento perfetto.
5 Come definiresti la tua esperienza nella tua ultima missione?
Il mio dovere mi tiene lontana dalla prima linea, poiché mio sacro compito è la difesa di Staph. Di conseguenza, non vado praticamente mai in missione all'esterno e dunque non ho esperienze particolari da condividere con voi.
6 C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Non parlerei di "piacere", ma seguo con interesse le mosse di Gaia il Fulmine Rosso.
7 Ti sta leggendo, dille qualcosa!
Vedi di rigare dritto, Gaia. Non osare tradire la fiducia dell'Organizzazione, o te la vedrai con me!
8 Che tipo di avventura speri di avere nella tua prossima missione?
Come ho detto, non mi capita praticamente mai di andare in missione all'esterno, quindi non mi sono posta il problema.
9 Cosa speri in assoluto che non capiti durante una tua missione?
Come sopra.
10 Di cosa hai paura?
Di non riuscire ad assolvere pienamente ai miei doveri. Solo di questo.
11 Cosa ti manca di più in assoluto?
Nulla. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per svolgere al meglio i miei compiti.
12 Hai un film preferito?
La corazzata Potemkin
13 Cos'è il meglio della vita per te?
Servire con dedizione.
14 Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Non penso mai al futuro. Mi concentro sul presente, e sulle sfide che esso pone.
15 Alle Guerriere che leggeranno, cosa vuoi dire?
La stessa cosa che ho detto a Gaia. Non osate tradire la fiducia dell'Organizzazione, o vi verrò a cercare!
...Bene, molto telegrafica ma accettiamo volentieri il suo contributo.
E poi è una fedelissima.
Ora è il turno di Echidna [Jacques Mate], felice di rivederlo tra noi.
Jacques Mate Ha scritto:
1 Ciao! Come ti chiami? Echidna!!!!!
2 Ha un significato particolare il tuo nome? Echidna significa Echidna!!!!
3 Qual è il tuo grado, comunque? TRENTASEI!!!! Ma sono stata anche molto più in alto, eh? Che poi quella stronza di Aracne mi ha fregato il posto. Però almeno è simpatica, quella stronza.
4 Come ti definiresti? Una brava ragazza, ihihihihihi!
5 Come definiresti la tua esperienza nella tua ultima missione? Mmmmh... Artistica!
6 C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Clade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 Ti sta leggendo, dille qualcosa! TI VOGLIO TAAAAAANTO BENE!
8 Che tipo di avventura speri di avere nella tua prossima missione? Farmi male e fare taaaaaaaanto male!
9 Cosa speri in assoluto che non capiti durante una tua missione? Avere compagne noiose...
10 Di cosa hai paura? Che un bel gioco dura poco!
11 Cosa ti manca di più in assoluto? I giochi!!!!!!!!
12 Hai un film preferito? ... Cos'è un film? Sei scemo per caso???
13 Cos'è il meglio della vita per te? Per gli altri meglio della vita è morire. Per me è vedere morire!!!!
14 Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Tanto sangue e violenza, alè alè!
15 Alle Guerriere che leggeranno, cosa vuoi dire? Dovreste ferirvi più spesso, altrimenti che gusto c'è?!?
Io preferirei che le mie guerriere restassero tutte intere ma accetto opinioni divergenti.
Andrea [Hotenshi]
1 Andrea. Ma che lo chiedi a fare, lo sapevi già?
2 E io che ne so. Quel bastardo di mio padre era fissato con le A, e così ho un nome colla A. Credo che è tutto lì. [Nota del giocatore: Andrea è anche il mio nome, e quindi era la scelta più facile, adattandosi anche a una femmina; per inciso quel che dice è vero, anche le sue sorelle minori avevano tutte nomi che iniziano per "A"]
3 Undici. [Come Undine. Perfetto.]
4 Che domande. Forte.
5 Uh... mi sono rotta le palle di entrare in buchi di merda.
6 Legg... lo fate apposta, vero? Vabbe' che sto imparando, ma dovete essere degli str... comunque. Gaia, naturalmente, siccome è mia amica. E poi... potrei vedere che fa Divina. Però non capisco niente di quel che dice, quindi non so.
7 Siamo ancora pari, Gaia. La prossima volta ti stendo.
8 Oh, stavolta sono contro una Risvegliata. Figo. La prossima... magari fare a botte con qualcosa che se lo merita. Da sola, però. Troppa gente intorno rompe.
9 Che una si Risveglia. Scherzo, in realtà spero che succede, così poi la meno. Eh... bo. Che mi mandano in un altro buco, credo.
10 Prossima.
11 In che senso? Hmm... forse il mio braccio sinistro. Quello vero. Ma ora ne ho uno nuovo, e va abbastanza bene, dai.
12 Un che?
13 E devi chiederlo? ... Davvero? Fare a botte. Con qualcuno di forte.
14 Altri Risvegliati? Sarebbe bello. E poi, sarò la più forte di tutte. Come, lo sono già? Be', allora la numero uno. Tanto per mettere bene in chiaro come stanno le cose.
[font=Verdana, Arial, sans-serif]15 Pensi di avere fegato? Vieni a farmi vedere quanto sei forte. Sei una come Lune? Prega che non ci incrociamo mai. MAI.
[/font]
Vorrei davvero commentare riguardo i nomi con la A ma... Ci tengo alle mie costole.
Nake! [Narbal88]
[font=Verdana, Arial, sans-serif]Parlato, Pensato,
[/font]
1 Ciao! Come ti chiami?
"... e questo che vuole da me?" "Nake..."
"Non saprei... è solo un nome credo.."
"...45"
"spero si levi di torno in fretta..."
4 Come ti definiresti?
"particolarmente paziente... a sopportare tanta invadenza... diamine ma non hai di meglio da fare?!?!"
"se ti riferisci al test... una piacevole passeggiata nel deserto..."
6 C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
"Leggere io..? qualche volta mi capita, ma solo per sapere che succede al di fuori di Staph senza preferenze per nessuna guerriera..."
"....."
"Una all'interno di un territorio a me designato..."
"Finire uccisa"
10 Di cosa hai paura?
"Perdere me stessa"
"Il sapore della selvaggina appena cacciata e stufata con erbe e funghi..."
"Film..? intendi quegli spettacolini dentro le scatole... forse riesco a ricordarmi una certa bambina che finiva mangiata da un lupo in vestaglia da notte... mi chiedo come potesse pensare che alla nonna gli crescessero tutti quei peli in faccia... che morte stupida... comunque non l'ho mai finito di vedere..."
"Una spada, un coltello, un vecchio panno, e la mia compagna di caccia Blanca... Non mi occorre nient'altro..."
"Che mi venga assegnata un area di caccia tutta mia..."
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]"Spero riusciate a liberarvi in fretta di quest'uomo... Buona fortuna..."
[/font][/font]
Sono indeciso se farle notare che sto leggendo ciò che pensa e che sono molto offeso o se dire che è simpatica... Simpaticissima la nostra Nake!
Juliet di [Ophelia]
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]1 Ciao! Come ti chiami? Juliet!
[/font][/font]
2 Ha un significato particolare il tuo nome? Il libro dei nomi della mia umana dice che significhi "giovane", persino "bella" e "vivace". Ma più di tutte è il nome della protagonista di una certa opera Shakespeariana che nessuno conosce
L'umana aveva in mente di darmi anche un'"amica speciale" di nome Rosaline, potevamo essere un duo di quelli in cui una è l'opposto dell'altra o cose simili. Non ho molto in comune con la Capuleti, comunque... Sono tipo una versione alternativa, Giulietta sotto steroidi magari.
La mia umana assicura che sono bella in ogni caso, solo un po' un maschiaccio, i significati quindi ci stanno tutti.
3 Qual è il tuo grado, comunque? Continua a fluttuare, adesso sono a... 32?? Aah D: Devo essere calata parecchio nel corso della missione attuale
Devo riguadagnare posizione...
4 Come ti definiresti? Penso di essere una abbastanza tosta, però c'è ancora molta umanità in me e questo mi tira indietro in alcune situazioni (anche se ultimamente sto cercando di essere più razionale e meno sentimentale), una specie di "gigante gentile". Combattere mostri non era esattamente quello che avevo programmato per la mia vita quando ero piccola, ma ora ci sono dentro e devo fare il possibile non solo per sopravvivere, ma per diventare anche più forte. Sono molto ambiziosa e anche se non guardo il mio grado ossessivamente, mi interessa salire di posizione e avere più forza fisica e potere.
Poi che altro? Sono in vena di scherzare il 99% del tempo, potrei fare l'idiota anche in battaglia. Non posso farci niente, è parte di me. Sono socievole e parlo molto.
Tra i miei difetti direi l'arroganza e l'impulsività... ma sulla seconda ci sto lavorando e i progressi ci sono (:
5 Come definiresti la tua esperienza nella tua ultima missione? Intendi l'incubo con tutte quelle risvegliate? Cazzo, ogni sera mi guardo allo specchio e non riesco ancora a credere di esserne uscita viva. E' stata la prima missione in cui mi sia mai capitato di rimanere letteralmente paralizzata dalla paura. Da quando è successo mi sono ritrovata ben due capelli bianchi in testa.
E' successo di tutto: compagne morte, io terrorizzata, io che vado fuori controllo e supero il limite... Un'esperienzona, ve la consiglio.
6 C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Sfortunatamente la mia umana adora ruolare, ma ha anche poco tempo, specie in questo periodo, quindi si concentra solo su di me
7 Ti sta leggendo, dille qualcosa! Vedi sopra :>
8 Che tipo di avventura speri di avere nella tua prossima missione? Spero sempre in una cosa di gruppo on the road tipo Stardust Crusaders, magari con nemici normali però. E nessuna delle mie compagne dovrebbe morire. Sì, voglio socializzare un po', e un bel campeggio ci starebbe. Chi porta la sangria?
9 Cosa speri in assoluto che non capiti durante una tua missione? Morire? Quello, o perdere il controllo dello Yoki. Non voglio morire nè diventare un mostro. Sto guardando voi, master
10 Di cosa hai paura? Tre cose: la morte, il Risveglio, e la solitudine. Tutte e tre significano "morte" per me.
11 Cosa ti manca di più in assoluto? Mi manca la vita da umana. Stare in casa o uscire, incontrare altra gente, essere amata da qualcuno, non rischiare la vita...
12 Hai un film preferito? Cos'è un film?
13 Cos'è il meglio della vita per te? Non ho una grande esperienza di vita per poterlo dire con certezza, ma quel momento in cui sei in pausa dal tuo "lavoro" e sei fuori dalla città e vedi il sole tramontare, nessun problema, niente che ti turbi... o sei in città, magari dentro una taverna, e senti tutte quelle persone intorno a te che chiacchierano anche di stupidaggini e ridono come idioti... quella per me è "pace"
14 Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Un numero singolo
...Nah, mi basta vivere in pace - per quanto si possa definire "pace" la nostra, lol - con un grado non ridicolo e avere qualche amica con cui condividere la sfiga di essere Claymore.
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]15 Alle Guerriere che leggeranno, cosa vuoi dire? Possiamo essere sfigate insieme?
[/font][/font][/font]
Ci voleva una Guerriera tenera e non completamente psicopatica, vedremo di risolvere la questione "sfiga in compagnia".
Specialmente la parte sulla sfiga.
Seayne [Nardo]
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]1 Ciao! Come ti chiami?
[/font][/font][/font]
Seayne
"La Figlia del Vento". In un idioma di una tribù di nativi del Nord
Numero 12
4 Come ti definiresti?
Colei che cerca…
Un mezzo fallimento. La missione è stata compiuta ma non sono riuscita a evitare che Camillah, la mia Caposquadra, riportasse una ferita che l’ha menomata.
In generale cerco di seguire le avventure di tutte ma, se devo scegliere, direi Andrea e, per ovvi motivi, Camillah.
x Andrea: Sei una forza della natura! Spero di andare in missione con te, prima o poi.
x Camillah: Tieni duro!
Prima di tutto, mi piacerebbe ritrovare l’uomo che amo.
E poi mi piacerebbe, almeno una volta, che gli umani che incontro mi (o ci, se saremo più d’una) trattasse (trattassero) da loro pari, non come un mostro, anche se è quello che sono (siamo).
Perdere una compagna. Soprattutto se a causa di un mio errore.
10 Di cosa hai paura?
Di perdere una compagna. Soprattutto se a causa di un mio errore.
Stephan. L’uomo che amo
Uh? Hem… direi “Arthur”
L’amicizia e il rispetto delle mie compagne.
Non molto in realtà, dal momento che non sono io a decidere.
So che molte di noi cercano disperatamente o sono convinte di essere ancora umane e questo sentimento, quando si confronta col disprezzo della maggior parte degli uomini è causa per noi di una grande sofferenza. Lo so, ci sono passata anch’io.
Ebbene, io vi dico: possono gli umani fare quello che facciamo noi? Ovviamente no, altrimenti noi non esisteremmo. Possiamo assomigliare agli umani, possiamo comportarci come loro, provare gli stessi sentimenti, ma siamo diverse da loro e ognuna di noi, dentro di sé, lo sa.
Sforziamoci dunque ad accettarci per quelle che siamo, veniamo a patti col demone che alberga in noi. Desiderare di essere ancora umane non ci farà ritornare a esserlo, non farà cambiare idea agli umani e produrrà solo altro dolore ma, se riusciremo a compiere questo difficile passo, il che non vuol dire cedere al nostro demone interiore né di smettere di provare sentimenti ma semplicemente accettare noi stesse per quello che siamo, ecco che il disprezzo degli umani ci scivolerà addosso come gocce di pioggia su un vetro, senza più ferire i nostri sentimenti.
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Perché arrabbiarsi o soffrire se qualcuno dice la verità?
[/font][/font][/font][/font]
Per favore, date Stephan indietro a questa donna.
O un colpo in testa.
Ultima e sicuramente meno importante, Dua [Lachesi]
1 Ciao! Come ti chiami? Dua
2 Ha un significato particolare il tuo nome? In teoria è il personaggio di una storia, il personaggio era definito come "emotiva" e faceva parte di una società non umana, chissà se qualcuno capisce di chi sto parlando.
Comunque direi che calza a pennello.
3 Qual è il tuo grado, comunque? Attualmente sono la numero 15
4 Come ti definiresti? Non saprei, non è importante
5 Come definiresti la tua esperienza nella tua ultima missione? Interessante, lavorare con una cifra singola mi ha insegnato molto tra cui diffidare delle proprie compagne (come se le missioni precedenti non me lo avessero già insegnato) ma se intendi l'allenamento con Duran... Direi che è stato a dir poco illuminante.
6 C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? No. Le osservo tutte da lontano ma non direi che mi interessano o che io interessi a loro.
7 Ti sta leggendo, dille qualcosa! Qualcosa.
8 Che tipo di avventura speri di avere nella tua prossima missione? Vorrei scoprire se ci sono altre guerriere che hanno rinunciato a seguire l'Organizzazione e affrontarle.
Verbalmente e se fosse il caso anche fisicamente.
9 Cosa speri in assoluto che non capiti durante una tua missione? L'importante è reagire ad ogni evenienza, non sperare che qualcosa non accada.
10 Di cosa hai paura? Potrei avere paura di molte cose ma non è quello l'importante, avere paura è naturale e chi dice di non avere paura è un piccolo idiota che crede di essere un grande soldato.
L'importante è come affronti le tue paure, non ignorarle.
11 Cosa ti manca di più in assoluto? Immagino qualcuno che ha una pessima mira.
12 Hai un film preferito? Un... Cosa?
13 Cos'è il meglio della vita per te? Scalare la classifica.
14 Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Di scalare la classifica, o di essere messa di fronte a scelte difficili ed uscirne comunque vittoriosa.
15 Alle Guerriere che leggeranno, cosa vuoi dire? Non ho niente da dire, non sono mai state particolarmente gentili con me e non ho niente di gentile da dire loro.
Ecco, l'avete fatta piangere.
Contenti?
Attendo trepidante le prossime Interviste.
|