Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
02-03-2017, 08:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2017 08:38 PM da Teodora.)
Messaggio: #15
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
Narrazione
Discorso


Ci vuole fin troppo tempo alla nuova arrivata per raggiungere il maniero in rovina, e Teodora è costretta a tenersi in movimento sotto la pioggia nel frattempo per evitare di raffreddarsi. Non che il gelo sia veramente un problema, più che altro rischia uno stiramento se affronta qualsiasi cosa con i muscoli inzuppati dalla pioggia. Infine eccola: il suo Yoki già le aveva detto che sarebbe stata una degna sfidante, ma naturalmente non le aveva dato informazioni sull'aspetto fisico o sul carattere. E' una ragazza alta, con lunghi capelli e un fisico mozzafiato - per quanto Teodora non ci badi, la tuta estremamente aderente le impedisce di non notarlo - e, come lei, porta una fascia tra i capelli. Nel suo caso, però, è rossa. Si presenta come Gaia, e Teodora non può che rispondere al suo inchino con una riverenza. 
Io sono Teodora, il Turbine. Numero quattro.
Ghigna malignamente nel sottolinearlo: in fondo un numero di differenza è pur sempre qualcosa, e porsi al di sopra della sua avversaria le dà una certa soddisfazione, nonostante i loro Yoki pressoché identici.
Ma non capisco cosa intendi con "per la seconda volta".
D'accordo, le ha dato una piccola fitta alla testa al sentirlo. Ma forse era solo infastidita dall'arroganza della numero cinque. Estraendo Tifone, la spada di destra, sorride alla sua avversaria e fa un paio di saltelli sul posto.
Avanti, cosa aspetti a farti sotto? Paura?
Per quanto impulsiva sia, Teodora non sottovaluta la sua avversaria: il suo Yoki è più forte e non ha idea di quali siano le sue abilità. Scoprire troppe carte fin dall'inizio sarebbe troppo rischioso... e la pioggia non è d'aiuto alla sua velocità, il che rende il tutto più complicato. Già, dovrà essere un po' più cauta del solito....

Citazione:Yoki in uso: 0%
Condizioni fisiche: Perfette.
Condizioni psicologiche: Soddisfatta dall'arrivo di Gaia, ma un po' confusa dalle sue parole. Avendo di fronte un'avversaria potente e sconosciuta, decide di fare attenzione alle proprie mosse.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Teodora - 02-03-2017 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)