Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
04-03-2017, 11:17 AM
Messaggio: #68
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Oh ma guarda, proprio chi sembrava tranquillo è colui che porta maggior rancore.

Pensò fra sé e sé Crystal vedendo schierarsi innanzi a sé niente poco di meno che una dozzina di uomini che, a giudicare dal vestiario rinforzato, appartenevano alla milizia cittadina, non che la cosa la preoccupasse in alcun modo: era sopravvissuta a ben 4 risvegliati nelle ultime settimane e degli umani non erano neanche lontanamente paragonabili a quelle creature. Certo, non poteva prevedere le loro mosse poiché privi di yoki, ma era convinta di aver sviluppato buone capacità. In fondo anch'ella era un soldato ed era stato cresciuto e allenato nell'inflessibile fortezza di Staph. Oh, non aveva modo di temere quei guerrieri.

-Non me ne importa niente degli accordi che hai fatto con quell'idiota di Jagger o con quel buono a nulla del Capovillaggio, claymore!-

Claymore?

Crystal alzò un sopracciglio per poi un secondo dopo aggrottarli entrambi.
Se c'era una cosa che non sopportava era la mancanza di rispetto e quell'uomo non solo le aveva appena ringhiato contro in modo ben poco velato, ma l'aveva anche chiamata con un epiteto che non era suo.

-Quella strega ha commesso dei crimini molto gravi nel nostro villaggio, ha ridotto mio fratello a un idiota e solo per puro miracolo non lo ha ucciso! Deve rispondere dei suoi crimini davanti alla nostra giustizia, perciò tu e le tue compagne consegnatecela oppure fatevi da parte!-

Ora era davvero troppo, la sua sopportazione era al limite e forse oltre.
Allargò gli occhi furibonda e digrignò i denti lasciando poi la voce urlarle fuori dalla gola con un impeto che non era il suo, ben lungi dalla giovane controllata che generalmente era :-E allora dovevate evitare di farci chiamare, brutto idiota!-
Se quello di Alan era stato appena un ringhio, il suo era uscito come il più feroce dei ruggiti. Quei piccoli deficienti le avevano usate per arrivare a Rael! Non l'avrebbero passata liscia.

-Andiamo avanti e troviamola!- rispose l'uomo dopo una pausa silenziosa.

D'improvviso Rael uscì allo scoperto mostrandosi al gruppo, scappando subito dopo. Era ovvio che il suo intento fosse quello di allontanarli da quel luogo e soprattutto da Jon.
La Numero 22 non si preoccupò, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a resistere per un po' senza di loro, ma per sicurezza l'avrebbe controllata a distanza con la propria abilità innata per sentire se avesse liberato yoki.
Adesso loro dovevano occuparsi di mettere in salvo Jon e disarmare quei tre imbecilli rimasti.
Crystal, ripresa almeno una parte del suo autocontrollo, ma ben lucida, guardò con odio e disprezzo i tre uomini.

Fate bene a starmi lontano, ma questo non vi salverà.

Avrebbe coperto con un rapido scatto la distanza tra lei e l'uomo con la torcia, piombandogli alle spalle. Nel caso si fosse voltato, l'avrebbe aggirato. La sua azione sarebbe dovuta essere forte e veloce, perciò sarebbe ricorsa ad un 10% di yoki per non correre alcun rischio, facendo divenire i suoi occhi d'oro.

Dubitava che quella zona del bosco avrebbe potuto prendere fuoco così facilmente, dopotutto non era autunno, la vegetazione dunque era rigogliosa ed essendo così fitta, coperta dai raggi del sole, anche umida, ma meglio stroncare sul nascere qualunque iniziativa.

Avrebbe bloccato l'uomo facendogli passare il proprio arto sotto il braccio la cui mano non reggeva la torcia, e poi sotto l'ascella dell'altro afferrandolo con vigore. Fatto ciò avrebbe immediatamente preso la torcia, era quasi certa che l'azione improvvisa e nel caso il dolore che sarebbe stato procurato da un ulteriore strattonamento degli arti avrebbero fatto sì che la presa sulla torcia s'allentasse, permettendole di sfilargliela senza particolari problemi con la mano libera.
Per ripararsi da eventuali offensive dell'uomo, avrebbe tenuto la propria testa lontana e su un lato rispetto alla sua. Per quel che riguardava un calcione invece non era preoccupata, in quel caso i calzari avrebbero fatto il proprio dovere, almeno per una volta.

Nel frattempo, se Luna non l'aveva ancora fatto, l'avrebbe richiamata semplicemente gridando il suo nome e, con un cenno del capo, le avrebbe segnalato i suoi uomini.
Andavano messi fuori gioco tutti.

Dopodiché, si sarebbe avvicinata al piccolo corso d'acqua trascinando con sé l'uomo e lì vi avrebbe buttato la torcia.
Nel caso avesse opposto resistenza, avrebbe liberato un altro 10% di yoki.
Infine voleva anche disarmarlo, perciò, con una mano nuovamente libera, semplicemente avrebbe sfilato la lancia e buttata lontano. Per il momento non l'avrebbe mollato, accantonando così l'intenzione di fare a pezzi la sua arma. Voleva vedere la reazione degli altri e in fondo un ostaggio faceva sempre comodo, soprattutto ora che poteva afferrare la sua Shirley e appoggiargliela al collo, cosa che avrebbe fatto senza premure.
-Lanciate via le armi o il vostro amico si ritroverà senza qualche parte del corpo- avrebbe dichiarato.

E non scherzava.



Citazione:Yoki utilizzato: 10% (eventualmente 20%) - Punti Limite: 1/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: furiosa ma lucida
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, attiva su Rael)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 04-03-2017 11:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)