Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
06-03-2017, 08:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2017 09:11 PM da Narball88.)
Messaggio: #43
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Spingendosi all'interno della galleria in cerca di ulteriori indizi a conferma delle sue ipotesi, Nake resta colpita dalla tortuosità della galleria, estremamente scomoda persino per uno Yoma, ma quello che le faceva più inquietudine era il fatto che la galleria sotterranea, nonostante si estenda per decine di metri nel cuore della montagna, pareva essere illuminata seppur fliebilmente nonostante l'imboccatura che si era lasciata alle spalle fosse ormai lontana.
"Questa luce è un pessimo segno... significa che probabilmente vi sono altre uscite... Lo Yoma in questo scontro risulta nettamente in vantaggio rispetto a noi che non conosciamo esattamente la morfologia del luogo..."
Silenziosamente , posando un piede dietro l'altro nella nuda roccia e prestando attenzione ad ogni dettaglio, Nake iniziò ad intravvedere dietro l'ennesima curva, un ampio spazio illuminato dall'alto da una probabile apertura verso l'esterno. L'odore acre di cadavere e la percezione dello Yoki le confermarono che aveva fatto centro. Lo Yoma doveva trovarsi vicino. Ad un tratto, aguzzando la vista, notò la sagoma del cucciolo di umano, che per qualche strana ragione, era rimasto in vita dentro quel posto e Nake non sembrava molto sorpresa della cosa...
"Il cucciolo di umano è ancora vivo... come temevo questa sarà l'ennesima seccatura che complicherà questa battuta di caccia... stavolta temo proprio che non potrò ignorarlo lasciandolo al suo destino... Diamine... non capisco perchè lo Yoma abbia deciso di lasciarla in vita invece di divorarla come ha fatto con gli altri... Mi chiedo a cosa le serva ancora viva..."
Nake analizzata la situazione iniziò a pensare alla sua prossima mossa.
"Se voglio che questa mia grossa zanna d'acciaio o le mie lance trafiggano il corpo dello Yoma, non posso non tenere in mente queste due cose:
La prima è che attualmente godo del vantaggio della penombra e della curva favorevole... se provassi ad andare oltre potrei non trovare altri punti dove nascondermi efficacemente dall'umana che pare si stia destando... Io riesco a vederla abbastanza chiaramente perchè il suo corpo è illuminato appena dalla luce... al contrario lei potrebbe avere difficoltà nel notarmi per causa opposta.
La seconda è che se anche Diana arrivasse col piede pesante finirebbe per esser vista facilemte dalla giovane e dallo Yoma... e io da quì potrei fare ben poco... senza contare che se quella mi vedesse potrebbe finire per intralciarmi volontariamente o no...
Temo che sono costretta a fare qualche passo i dietro... se sono fortunata forse sarà già a buon punto della scalata... sempre se ha finito là sotto..."

La numero 45, decise di riprendere la strada del ritorno e attendere l'arrivo di Diena prestando la stessa attenzione dell'andata nel non farsi notare. All'arrivo si sarebbe fermata all'ingresso della galleria in attesa che Diana terminasse la sua scalata. Nake non trovava molto logico doversi rifare altre due volte l'arrampicata in discesa e salita, così si sedette in un ponto ben coperto portando pazienza che la compagna la raggiungesse. Appena i loro sguardi si sarebbero incrociati avrebbe fatto cenno col dito alla compagna di fare silenzio indicandole infine la galleria.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Paziente e riflessiva.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva dietro durante il tragitto di ritorno) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 06-03-2017 08:59 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)