Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
11-04-2017, 05:57 PM
Messaggio: #10
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Dua studiò a lungo lo Yoma, ora che lo aveva doveva ammettere di non sapere assolutamente come trasportarlo verso la cittadina; non era una cosa che richiedeva poco tempo, con anche il suo peso sarebbe stata rallentata e doveva anche fare attenzione a non farsi vedere.
Ora che ci pensava, c'era anche il rischio che si svegliasse durante il tragitto e che facesse suoni molesti od azioni impreviste.

Decise quindi di prendere il tessuto degli abiti della sua vittima e di usare quelli per avvolgergli il capo, di modo che non potesse vedere né lei né la zona in cui stava venendo trasportato.
Poi decise anche che fosse un'idea migliore incamminarsi la notte, per ridurre al minimo la possibilità di venire individuata da qualche essere umano impiccione, era importante che la reputazione dell'Organizzazione rimanesse intaccata.

Dopo averlo avvolto negli abiti, celandolo alla vista indiscreta di chiunque per quanto possibile e specialmente accomodando al meglio necessità e materiali a disposizione, partì con il favore della notte.
Caricò il corpo pesante in spalla, non esattamente un peso piuma, ed iniziò il viaggio; sentiva il ventre sulla sua spalla muoversi, stava respirando per fortuna ma il suo fetore le rendeva odioso il viaggio.
Ogni tanto dava segno di volersi muovere, sgambettava o ringhiava ma rimediava sempre qualche colpo preciso per farlo stare buono; sembrava fosse indebolito, sia dal colpo alla testa che dalla fame.
Dua se la vide brutta al secondo giorno di cammino quando, completamente sveglio e vigile, lo Yoma aveva provato a gettarsi per terra e a liberarsi; con le zanne aveva persino provato a morderla!
Pareva un pesce fuor d'acqua, la Numero 15 era tutto sommato minuta e non molto forzuta e tentare di tenerlo fermo sopra le proprie spalle era stato molto difficile; alla fine decise di stringerlo con entrambe le braccia abbastanza forte da spezzargli il fiato.
Sperava di non avergli rotto nessuna costola...

...O forse sì, almeno se ne stava buono per il resto del viaggio.

Non vedeva l'ora di disfarsi di lui: per quanto quello potesse essere un ottimo piano, era certamente pieno di inconvenienti e se lo Yoma avesse deciso di ribellarsi una seconda volta avrebbe potuto essere obbligata ad ammazzarlo e a pensare a qualcosa di differente per la sua missione. 
Inoltre la cosa le creava un po' di stress, l'idea di venire scoperta non le piaceva nemmeno per sbaglio. 

Ad ogni modo, sperava di arrivare nelle vicinanze di Teate entro la notte e di liberarsi dello Yoma in fretta; lo avrebbe lasciato, se possibile, in una zona battuta dai cacciatori.
Probabilmente avrebbero confuso il mostro con una donna in difficoltà vista la sua capigliatura, l'avrebbero accolta amorevolmente e lei che li avrebbe osservati da lontano in una zona calma e tranquilli avrebbe capito cosa aveva di speciale quel villaggio.

"...Uff, spero non succeda niente di strano."

Beh, già così la situazione era abbastanza bizzarra.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Sotto Stress
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 11-04-2017 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)