Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La montagna del peccato [Ornstain]
24-04-2017, 01:40 PM
Messaggio: #3
RE: La montagna del peccato [Ornstain]
Miras decide di non approfondire l'entità del suo incarico, appresa la direzione in cui deve dirigersi senza se e senza ma la Guerriera si avventura verso un nuovo territorio potenzialmente ostile. 
Tanto ostile non pare, visto che come visto precedentemente la zona è parecchio tranquilla e pacifica quasi al limite del surreale; dopo due giorni di cammino, avrebbe potuto impiegarci meno ma a causa di una pioggia notturna il sentiero era divenuto poco comprensibile e aveva dovuto fermarsi, arriva finalmente a destinazione.
È a un centinaio di metri di distanza dal villaggio dei boscaioli e minatori, è proprio all'ombra del Monte come le era stato detto e ora poteva tranquillamente decidere cosa fare: andare a chiedere informazioni sul posto oppure poteva esplorare direttamente le zone boschive limitrofe, visto che si era parlato di un fantomatico "bosco del peccato".
Certo, lei non aveva chiesto spiegazioni in merito per cui poteva voler dire tutto e niente; se avesse speso tempo per approfondire l'argomento forse avrebbe avuto più dati alla mano per decidere il da fare.







Citazione:Nota:

Puoi descrivere il viaggio e le sensazioni provate durante il viaggio fino all'arrivo alla cittadina e ovviamente devi descrivere la scelta che la tua Guerriera decide di compiere, ricordati che parte della valutazione tiene in conto la capacità narrativa e di interpretazione del pg quindi non essere troppo sintetico.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La montagna del peccato [Ornstain] - Hughes - 24-04-2017 01:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: