Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Serpenti nella Jungla [Nemas]
22-06-2017, 02:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2017 09:03 PM da Nemas.)
Messaggio: #2
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas]
-Parlato-


Pensato


Parlato altri


Qualcosa di nuovo era successo. Per la prima volta.

Tutto era iniziato dopo la morte di Samara. Sulla via del ritorno Rebeca percepiva gli yoki di Mara e di Angelica in maniera più...distinta rispetto a quando erano arrivate lì. In un primo momento non vi diede peso, probabilmente non era altro che un effetto collaterare del farmaco che inibisce il proprio yoki. Quindi bastava aspettare solo un pò di tempo per tornare come prima. Tutta via quando Rebecca iniziò ad avvicinarsi a Staph le cose volsero in un modo inaspettato.


Che succede!? Che segnifica???


Rebecca rimase ferma ad osservare l'organizzazzione in lontananza come impnotizzata. Sentiva degli yoki. Decine di svariati yoki all'interno dei quelle mura di pietra. Non ne aveva mai sentiti così tanti tutti in una volta.
Alcuni erano piccoli e felbili come quello di Mara altri erano potenti e più forti di quello di Rebecca.
Ma uno in particolare attirò l'attenzione della guerriera. Era uno yoki enorme che sovverchiava tutti gli altri.


Quella deve essere di sicuro Aracne


Ovvio che la pensasse in questo modo, chi altri nell'organizzazzione poteva possedere una simile forza? Ma la cosa che stupì Rebecca era di come li stesse percependo a quella distanza e in modo così chiaro. In prima mattinata la guerriera non vi diede peso sembrava essersi abituata a quelle nuove sensazioni. Ma ora la cosa era diventata molto fastidiosa. Rebecca sentiva come di avere delle vespe che le ronzavano dentro la testa. La cosa continuò così fino a tarda sera. E Rebecca si teneva la testa fra le mani cercando di farsi passare quel maledetto fastidio. Scesa infine la notte le cose cominciarono a per così dire; migliorare. Rebecca sentiva sempre gli yoki me erano più..tranquilli..permettendole così di dormire un pò più decentemente.
Ma appena i primi raggi del sole arrivavano, il fastidio per tutti quegli yoki tornava a farsi sentire in maniera sempre più fastidiosa. Non sopportando tutto quel fastidio, Rebecca usciva all'aperto sperando che l'aria esterna potesse dargli un pò di sollievo. E così camminava avanti e indietro li alle porte dell'organizzazzione cercando di calmarsi, constatando infine che in queste condizioni Rebecca non avrebbe potuto svolgere alcuna missione. Le cose andarono così per un pò, quando all'improvviso comparve Semirhage. La signora in nero si era accorta dello strano comportamento di Rebecca e le domandò cosa non andasse. La guerriera cercò di spiegare quello che sentiva. La dama in nero rimase ferma un'attimo a riflettere per poi assentarsi per qualche ora. Tornata infine da Rebecca, Semirhage le spiegò infine che quello che sta sentendo è dovuto al fatto che la sua percezione aveva avuto un picco in pochissimo tempo, e che il corpo della guerriera non si era ancora adattato ad esso.

Rebecca sentì dentro di sè un senso di enorme sodisfazzione. Per lungo tempo aveva sempre cercato di superare le difficoltà nel sentire gli yoki a lunga distanza. E ora finalmente le sue preghiere erano state esaudite. Ringraziò con una preghiera Teresa e Claire. Tutta via, non si era aspettata che un'aumento improvviso della percezione potesse causargli così tanti problemi.

Semirhage suggerisce infine a Rebecca alcuni esercizi di rilassamento e concentrazione da fare quando la percezione diventava insopportabile, rassicurandola sul fatto che in breve la cosa non le avrebbe più dato problemi e anzi sarebbe stata capace di utilizzarla al meglio. Dopo quel fatto passarono alcuni giorni. Rebecca grazie agli allenamenti non ebbe più quella terribile sensazione di impazzire a causa di tutti quegli yoki. Non che la cosa si fosse risolta del tutto, ma almeno adesso poteva tranquilizzarsi un pò. Rebecca passò per il corridoio che portava all'ufficio di Semirhage. La dama in nero l'aveva infine convocata. Rebecca considerò che forse l'avrebbe assentata per un pò da Staph, almeno così all'esterno avrebbe avuto tempo per imparare ad utilizzare la sua nuova percezione.


Avanti!


Rebecca entrò infine nella stanza di Semirhage.


-Mi ha convocato capo Semirhage?-


la dama in nero era seduta nella sua poltrona di vimini intrecciati, con indosso una veste con i bordi ricamati in argento e con un monile a forma di vipera sulla mano sinistra. Sembrava stesse leggendo un libro, ma che poi chiuse subito non appena Rebecca aprì la porta. afferrarò uno scialle nero che era appoggiato su una sedia e se lo mise attorno alle spalle:

Vieni con me, Rebecca, parleremo strada facendo.

La guerriera seguì la dama nera  per gli oscuri corridoi della fortezza, seguendo un percorso in discesa che mai Rebecca aveva fatto prima.

Questa parte dell'organizzazzione non la conoscevo? Dove mi sta portando Semirhage?


Mentre scendevano per brevi corridoi intervallati da scale che scendevano, Semirhage inizia a parlare:

Ho ricevuto una richiesta di intervento e la natura dell’incarico secondo me si adatta a te, visto il notevole incremento che la tua Percezione sembra aver sviluppato recentemente. Cerca di sfruttare l’occasione per allenare la tua capacità.

Rebecca pensò inizialmente che avrebbe voluto una piccola pausa prima di ricominciare il lavoro.
Ma un nuovo incarico per poter allenare la sua percezione sembrava una buona occassione anche per allontanarsi da Staph.

Abbiamo ricevuto una richiesta dal territorio di Mucha, nelle Terre del Sud, più precisamente dalla cittadina portuale di Stand. Laggiù le autorità hanno dei problemi con una setta di fanatici assassini chiamati gli “Shara”, che uccidono le persone per soddisfare la brama di sangue di una loro divinità…
Normalmente la cosa non ci interesserebbe ma di recente sono stati trovati alcuni cadaveri sventrati e privati delle loro interiora, quindi si sospetta che uno o più yoma possano aver approfittato della situazione per unirsi alla setta e procacciarsi il loro cibo con il minimo sforzo.


La dama in nero concesse una piccola pausa per chiarire le idee a Rebecca.
Una missione da svolgere in un città in riva al mare. Rebecca ci era nata in una città vicino all'acqua e questa rivalzione le fece provare un moto di nostalgia. Ricordò di Mako. Quel bambino che gli stava sempre appresso, e di cui era innamorata. A volte gli ritornava alla mente domandandosi che fine avesse fatto.


Siccome gli Shara si nascondono in una foresta fittissima e pericolosa, che da quelle parti chiamano “Jungla”, il tuo compito sarà quello di unirti a una piccola spedizione che avrà il compito di esplorare la Jungla e di farti da guida. Quello che voglio da te è che tu sfrutti la tua Percezione per capire se si tratta di uno o due yoma o se la minaccia è più grave e seria. Vista la capacità che hai sviluppato dovresti individuare agevolmente gli eventuali avversari prima che essi vi piombino addosso. In ogni caso...

Semirhage si volto a guardare dritto negli occhi Rebecca, e lei ne restò turbata. Quando uno dell'organizzazione ti guardava in quel modo, non era mai un buon segno.

Potrai combattere per difendere te stessa o i tuoi compagni dagli yoma ma NON ti è concesso uccidere gli Shara umani. Di quello si occuperanno i tuoi compagni. Tieni inoltre presente che il rapporto che farai sarà molto importante per decidere come sarà meglio agire in futuro, perciò valuta bene la consistenza della minaccia degli yoma ma fai attenzione a calcolare bene i rischi da correre.

Questi ultimi avvertimenti furono al quanto pesanti e Rebecca sentiva di dover subito chiedere, ma la dama in nero proseguì il suo tragitto e la guerriera fu costretta a rimandare. Alla fine del percorso si ritrovarono difronte a una porta di ferro in parte arrugginita. La curiosità di Rebecca non fece che aumentare.
Semirhage tirando fuori una grossa chiave e con un grande sforzo aprì l'enorme porta facendola cigolare. Una volta fuori Rebecca si ritrovò con Semirhage su un ampio pianerottolo, dalla quale si accedeva a una scala in pietra che scendeva fino a un’ampia piattaforma stretta e lunga che è costruita sulla riva destra di…

-Uno specchio d'acqua?!-
Rebecca guardò stupita ciò che aveva difronte. Una piccola cala che ha permesso a una nave, non prorpio grande ma comunque con una certa stazza, di arrivare ai limiti della piattaforma e lì di ormeggiarvi. Sulla prua della stessa e sulla poppa c'era cesellato il nome: “Manta Azzurra”

La strada fino a Stand è molto lunga, perciò ho pensato di sfruttare questa nave per farti dare un passaggio fino alla tua destinazione. Quando arriverai cerca il Capovillaggio Ram Narayan: lui ti darà le ultime notizie su come si sta sviluppando la situazione ed è lui che sta organizzando la spedizione della quale tu farai parte.
Ora, se hai delle domande questo è il momento di farle, altrimenti puoi imbarcarti: l’equipaggio della nave sta aspettando solo te.


-Equipaggio?- Rebecca gardò con più attenzione l'imbarcazione. A una prima occhiata non sembrava esserci nessuno, ma poi la guerriera notò del movimento. Infine vide degli uomini armgerriare sull'imbarcazione. Avevano strani segni sulla pelle.
A Rebecca venne il presentimento di averli già visti persone simili. Ma dove?
Improvvisamente un ricordo di una precedente missione nella città di Cezanne.
Lì Rebecca aveva incontrato Renaille e Chanelle; due donne che provenivano dalle terre del sud e che si erano dirette in quella città perchè la loro capoclan era scomparsa.

Forse...potrei incontrarle là dove sono diretta?

Comunque Rebecca aveva molte domande da porre prima di iniziare il viaggio:

-
Capo Semirhage...da quello che mi pare di aver capito, mi sta dicendo che se: con la mia percezione scoprissi che la situazione fosse più grave di quanto sembri e che il rischio sia troppo alto per concludere la missione, dovrei evitare lo scontro diretto e venire direttamente a farle rapporto?-
 
Questo era il primo punto che voleva chiarire. Voleva esserne sicura. Nessun'uomo dell'organizzazzione aveva mai mostrato preoccupazione per una guerriera. Oh almeno per una come lei. dopo una breve pausa Rebecca continuò:


-Nella missione contro Samara, una sua accolita diretta si è presentata a noi per le ultime informazioni che ci mancavano. Anche sta volta ha mandato qualcuno per valutare la situazione di ciò che sta accadendo là? Ovviamente sono consapevole della fondamentale regola di non uccidere esseri umani. Ma... se gli Shara dovessero attaccare me oh attentare ai miei compagni umani col rischio di ucciderli? Il gruppo di umani con cui andrò in missione sono soldati bene organizzati? E io ho il permesso di usare la mia forza per difendermi dagli Shara? Cioè nel senso di usare la mia attuale forza per tenermeli lontani?-



Yoki: 0%

Fisico: ottimo

Psiche: al ritorno dalla missine di Samara, Rebecca scopre di avere sviluppato la sua percezione in modo esponenziale. Poichè una cosa del genere non le era mai successa, nei primi giorni ebbe grosse difficoltà a controllarsi, sentendo tutto questo estremamente fastidioso. Semirhage le si presentò davanti, notando il suo malessere, insegnandole infine come riuscire ad affinare le sue nuove capacità in modo da utilizzarle meglio in futuro.

Fisico: ottimo

Percezione: passiva


[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Serpenti nella Jungla [Nemas] - Semirhage - 21-06-2017, 09:45 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-06-2017 02:35 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-06-2017, 06:05 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-06-2017, 11:57 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-07-2017, 10:29 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-07-2017, 07:51 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 14-07-2017, 11:10 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 18-07-2017, 10:18 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 23-07-2017, 03:44 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 29-07-2017, 07:31 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 02-08-2017, 11:06 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 02-08-2017, 10:21 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 04-08-2017, 09:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-08-2017, 12:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-08-2017, 12:57 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-08-2017, 03:11 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 20-08-2017, 02:49 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 21-08-2017, 02:42 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 23-08-2017, 03:03 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-08-2017, 04:46 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-08-2017, 06:30 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-09-2017, 04:30 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-09-2017, 03:38 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-09-2017, 05:33 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-09-2017, 07:23 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-09-2017, 10:08 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-09-2017, 10:45 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-10-2017, 10:58 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 17-10-2017, 10:08 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-10-2017, 11:55 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 27-10-2017, 11:38 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 04-11-2017, 12:51 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 05-11-2017, 06:57 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 08-11-2017, 02:50 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-11-2017, 11:58 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-11-2017, 07:12 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-11-2017, 02:59 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 29-11-2017, 02:46 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-12-2017, 04:00 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-12-2017, 10:13 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 15-12-2017, 04:25 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 27-12-2017, 03:59 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-01-2018, 06:59 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 17-01-2018, 10:14 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-01-2018, 01:14 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-01-2018, 12:47 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-02-2018, 10:54 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-02-2018, 03:26 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-02-2018, 04:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 20-02-2018, 12:47 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 21-02-2018, 11:11 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 05-03-2018, 12:06 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-03-2018, 11:10 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 13-03-2018, 03:05 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 15-03-2018, 02:03 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-03-2018, 08:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)