Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
17-07-2017, 01:55 PM
Messaggio: #42
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Era un po' un'idiozia che una persona gracile come Lynn potesse restare a galla senza l'uso di un braccio, sperava almeno in un crampo al polpaccio a quel punto: giusto per dar torto a Reina; era molto seccata e quasi furente del fatto che le due fossero così in sintonia con un laghetto pieno di melma e schifo da potersi permettere di deriderla in quel modo. 
Non avrebbero soltanto perso la testa, quel giorno, avrebbero sofferto le pene peggiori che si potessero augurare ad una persona e... Santo cielo, non sapeva nemmeno Dua perché lei fosse divenuta improvvisamente così violenta e rancorosa ma doveva essere la furia repressa in anni ed anni di vita.

Comunque era evidente che la ribelle stesse aspettando qualcosa, che i villici tornassero? O forse non si era accorta di qualcos'altro? 
Ci pensò attentamente, c'era la vaga possibilità che Bart alle sue spalle si stesse riprendendo e intendesse colpirla alle spalle; dopotutto lei non poteva percepirlo, per cui doveva trattarsi di qualcosa del genere.

Rimase in guardia, con gli occhi fissi sulla sua avversaria: di certo non desiderava lasciarle capire cosa avesse in testa, poi decise cosa fare.
Si sarebbe voltata con una piroetta rapida, con la spada dietro la schiena di modo che potesse parare ogni attacco possibile in arrivo da parte di Reina; conclusa la piroetta, la spada avrebbe automaticamente spazzato in avanti (grazie alla rotazione del suo corpo) spezzando l'attacco di eventuali aggressori.

Che ce ne fossero o meno, non importava, il passo successivo era quello di neutralizzare o catturare (a seconda dello stato del ragazzo) Bart, stordirlo e fuggire con esso.
La direzione era quella delle sue trappole, probabilmente Reina conosceva la loro locazione ma per il momento l'importante era levarsi da quella zona impervia e di staccare le distanze con le due. 
Visto che, al contrario di prima, non voleva che lei si dimostrasse nuovamente non abbastanza rapida per compiere l'operazione, rilasciò una gentile quantità di Yoki sufficiente a tingerle gli occhi d'oro.





 Yoki Utilizzato: 10%
Stato Psicologico: Infuriata
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 17-07-2017 01:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)