Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
31-07-2017, 10:12 PM
Messaggio: #3
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno zero

Narrato/pensato
Parlato

Be', ci è voluto molto meno del previsto, sono contenta. Manco il tempo di sfidare qualcuno che mi sono trovata un'avversaria... e pure un arb... abbi... quello. Che poi sarebbe sempre Semirhage: chissà com'è, magari adesso è lei che ce l'ha con me invece che il bastardo. Cioè, Hayez. Vabbe', non che me ne freghi poi tanto. Quell'altra guerriera dice che si chiama Camillah, e che è la numero nove. Io ora a che posizione sto? Otto? Era più o meno di nove? Uno, due, tre... otto, nove. Allora sono meglio io, ma di poco, giusto? ... Eh, non è così importante. Poi mi ringrazia, non so bene perché.
Be', non dico mai di no a un bel pestaggio.
Faccio spallucce: non ho ancora capito cos'è che vuole esattamente. Se vieni in arena di solito vuoi menare qualcuno, ma lei sembra un po' incerta. Bo, non le capisco. Perché non dovresti voler menare qualcuno? Perché fare domande e basta? Bah, ascoltiamo cos'ha da dire, tanto ormai siamo qua. Solo che quel che dice è... idiota. Va bene, hai perso un braccio. Come, non è che me ne freghi poi tanto. Ma vieni da me a chiedermi di aggiustarti? Ma mi hai vista? Pure a me manca un... no, aspetta, ora ce li ho tutt'e due. Ma comunque, non credo di somigliare a uno di quei tizi che ti rimettono a posto. O a... com'era che si chiamava quello? Be', il pazzoide che ha dato a me questo braccio nuovo. Faccio fatica a non riderle in faccia, ma dai, ci riesco. Anche se devo pensare che mi sarei incazzata non poco se uno mi avesse riso in faccia perché non avevo due braccia. Schiocco la lingua, irritata dall'idea, e tiro un sospiro, grattandomi la nuca in cerca di una risposta che non sia troppo stronza.
Senti, non so per chi mi hai preso ma io non faccio risbucare braccia come alberi.
Ammetto: è inutile farla sperare troppo, già sembra che sta per abbracciarmi.
Forse questo tizio ha detto che posso aiutarti perché anche a me mancava un braccio.
E' l'unica cosa che mi viene in mente: le mostro il sinistro, che a me sembra ancora un po' diverso dall'altro. Magari capisce che non è mio.
Ho menato parecchia gente con un braccio solo, e se vuoi posso darti un paio di consigli su come fare. Ma da lì a fartelo ricrescere....
Mi stringo nelle spalle, andando a recuperare una spada da allenamento.
Se non te la senti levati dai piedi e mandami un'avversaria vera. 
Lo so che sono sempre un po' brusca, ma è inutile perdere tempo con una che è convinta che io - IO - le posso ridare il braccio che ha perso. Se non ha le palle per imparare ad arrangiarsi, che se ne vada: sono qui per menare qualcuno, mica per far da balia a una perdente.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Stupita dalla richiesta di Camillah, convinta che sia solo un'illusa e un po' delusa dal fatto che probabilmente non sarà un'avversaria decente. Tenta comunque di offrirle l'aiuto che può, con la speranza che si riveli un osso più duro del previsto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]

"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 31-07-2017 10:12 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)