Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
05-08-2017, 12:46 PM
Messaggio: #12
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, terzo turno

Narrato/pensato
Parlato

Bo, non è che ci ho capito molto ma in qualche modo mi sono beccata un "grazie" per qualche motivo. Credo perché ho detto a Camillah di quel maniaco che mi ha dato un braccio tutto nuovo. Contenta lei. Io ho ben altro a cui pensare, tipo lei che mi sta venendo addosso con un bel po' di Yoki in corpo. Posso pensarla in due modi: o è isterica e ha cambiato idea - e quindi mi vuole menare - o ha capito che io voglio più botte e meno parole - e quindi mi vuole menare. Non che me ne freghi troppo, perché alla fine quello che io ho deciso di fare è mettermi alla pari con la sua velocità - per una volta che posso - e quindi giù anch'io di Yoki per usare la mia brava nuova mossa. Insomma, l'ho inventata per un motivo, no? Spero di avere il tempo di usarla, ma comunque l'idea è di diventare piccola e poi schivare qualsiasi cosa lei voglia tirarmi contro. E poi darle una bella botta. Dove? Come? ... Dettagli.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%-->50% (6/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Vagamente confusa dal comportamento di Camillah, ma decide che non vale la pena di lambiccarsi il cervello al riguardo e preferisce usare Matrioska per combattere più alla pari.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Per semplicità ho dato per scontato che Matrioska funzioni, ma ovviamente se Camillah dovesse interrompere Andrea lei si ritroverebbe a subire e basta, non avendo un piano alternativo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]

"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 05-08-2017 12:46 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)