Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
09-08-2017, 11:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2017 11:31 PM da clayfax.)
Messaggio: #20
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno sei

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Era fatta. Per qualche strana ragione Andrea, aveva tentato di imitare la mossa di Camillah, ma con poco successo. Prima che la giovane guerriera potesse dire la sua, lo scontro era stato dichiarato finito da Semirhage. Ora non c'era più bisogno dello yoki, per cui la ragazza lo rilasciò tutto e recuperò i suoi lineamenti femminili. Allontanò l'arma da Andrea e si risistemò i capelli lunghi.

Sebbene Camillah non condividesse il giudizio della dama in nero, fu più interessata dalle parole successive sul fantomatico Dottor Sicklet. Quindi esiste davvero qualcuno che può fare questo.. che può riattaccare le braccia altrui al corpo di una guerriera! Che stupida a non averci pensato prima! Una guerriera d'attacco lo può fare con i suoi arti.. ma se il proprio arto non c'è.. si usano quelli degli altri! Camillah voleva trovarlo e parlargli direttamente. Ma come avrebbe potuto farlo? Come poteva sperare di mettersi in contatto con lui? Le cose erano due, poteva cercarlo oppure chiedere alla dama di organizzarle un incontro con il dottore.

Grazie per le informazioni.
...
Mi scusi, Semirhage, sarebbe possibile organizzare un incontro con il dottor Sick.. Sick-let? Vorrei sapere cosa si può fare per questo mio braccio mancante..


Sperava che la donna le desse il permesso.

In ogni caso, la sorpresa di fare squadra con Andrea per una nuova missione impensieriva parecchio Camillah. A pelle non la convinceva molto come guerriera, ma soprattutto le dava l'impressione di non essere molto "brillante".. e forse anche un po vuota dentro. Chissà, erano solo supposizioni. Forse proprio il fatto di svolgere una missione con lei avrebbe potuto indurla a rivalutare la compagna. Però, sino ad allora, era un po preoccupata. Inevitabilmente un pensiero andò all'amica Lune..

Certamente, attenderò la chiamata.

La guerriera ripose l'arma da allenamento e, dopo un solenne inchino, si congedò ringraziando prima Semirhage e poi Andrea. Era un po stufa di stare al caldo nell'arena esterna, ora desiderava ritornare negli alloggi interni per riposare la vista affaticata.


Yoki Utilizzato: 50%-> 0% (14/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Non troppo soddisfatta della valutazione di Semirhage, però contenta di aver scoperto di più sul Dottor Sicklet. Spera di riuscire ad incontrarlo quanto prima.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - clayfax - 09-08-2017 11:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)