Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Serpenti nella Jungla [Nemas]
16-11-2017, 07:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2017 12:45 PM da Nemas.)
Messaggio: #70
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas]
-Parlato-

Parlato altri

Pensato



S… soltanto una volta, mia signora…

Rebecca mostrò un'espressione che tendeva dalla sorpresa alla confusione.

-Allora..il mio presentimenti ci aveva preso-

C'era davvero questa ipotetica dea Yxounei. Ma benchè la sorpresa iniziale, Rebecca pensò subito che doveva trattarsi di un impostore. Forse solo uno yoma con fatezze femminili che inscenava la parte di divinità. Nulla di cui allarmarsi alla fine.

Ma Romi mostrava un terrore ben diverso dagli altri. Non era la solità paura che gli uomini mostrano quando vedono uno yoma. Il suo era...diverso...quasi, da definirsi..più grande. Rebecca scosse il campo dandosi della stupida. Assolutamente impossibile. Erano tutte congetture che si stava facendo lei, solo perchè non comprendeva come era davvero la situazione.

-Và avanti Romi. Ti acolto-


Romi guardò ancora una volta Shaka, senza lasciare il suo braccio. Facendo un profondo respiro, iniziò a parlare:

 

E’ stato durante una cerimonia quando ero ancora prigioniera. Eravamo in una grande sala nel tempio e tutti i prigionieri come me erano stati portati lì. In un lato della sala, c’era un grosso, sporco altare ed erano presenti tanti, tanti Shara… forse un centinaio, ma non ne sono sicura.


Rebecca corrugò la fronte. Cento Shara. E loro erano meno di dieci. Senza contare lei Arjun e gli altri erano molto in gamba. Ma era assolutamente fuori discussione. Rebecca comprendeva che un elevato numero così alto di nemici li avrebbero potuti sopraffare.

Romi rabbrividì, e Rebecca se ne accorse. Continuando a mantenere il silenzio, lasciò che Romi proseguisse.

A un certo punto, il ramsinga suonò e subito dopo si udì anche il suono di un gong. Fu a quel punto che quattro sacerdoti entrarono nella sala e, tra le grida di giubilo dei settari, iniziarono a mormorare una cantilena, invocando il nome della dea Yxuonei… Mentre cantavano, i sacerdoti iniziarono a cambiare forma, assumendo quella di… di… di quello che avete ucciso!

Rebecca girò lievemente la testa osservando il punto dove lo yoma era stato ucciso. Poi tornò a guardare Romi.

-Prosegui- il volto di Rebecca era serio, rigido come il marmo. Ascoltava attentamente ogni cosa che raccontava Romi, mentre le immagini di quello che la ragazzina raccontava si manifestavano nella sua mente. Solo quattro yoma, oh meglio cinque se si contava quella che si spacciava per impostore. Ma ora che c'era un demone in meno, il numero era quattro. Eppure la cosa ancora non quadrava.


In quel momento, tutti gli Shara che sentivo iniziarono a inneggiare alla dea e a i suoi “eletti”, riferendosi ai quattro sacerdoti, in un crescendo di urla, risate e preghiere da risultare assordante finché, alla fine, il ramsinga e il gong suonarono nuovamente e tutti fecero silenzio. Fu a quel punto che la divina Yxuonei comparve…


Romi china il capo, respirando affannosamente per alcuni istanti, poi rialza la testa e continua:

Non so dire da dove la dea arrivò ma, all’improvviso lei era lì! Era una donna molto bella, con la pelle chiara, lunghi capelli castani e gli occhi più freddi che avessi mai visto in vita mia. Indossava un sari rosso ricamato con fili dorati.

Essa venne avanti fino ad accostarsi all’altare, chiuse gli occhi e, quando li riaprì, essi brillavano di una luce d’oro e somigliavano a quelli di un serpente. A quel punto i sacerdoti eletti e tutti gli Shara si inchinarono con la fronte a terra e la divina Yxuonei si tolse il vestito, rimanendo nuda poi… com’era accaduto con i sacerdoti, il suo corpo… cambiò.

La sua pelle divenne come bronzo, mentre il suo corpo diventava molto più grande di quello di un elefante; le sue gambe si attaccarono assieme e divennero una lunghissima coda di serpente, mentre sulla sua metà di donna spuntarono altre quattro braccia, due a destra e due a sinistra. Poi…

Romi a quel punto, emette un gemito strozzato:

Con una voce che non era di questo mondo, la dea gridò “Ho fame!” e, come un cobra quando attacca, saettò in avanti afferrando due di noi prigionieri con tre braccia ciascuno e, dopo averli sollevati in alto, se li portò ad altezza della bocca, per poi mordere le loro pance, noncurante delle loro urla di dolore. Subito dopo, i quattro sacerdoti iniziarono a fare lo stesso con altri prigionieri.

Romi che aveva mantenuto il controllo fino a quel momento, alla fine scoppiò a piangere.

Credevo di morire sbranata! Urlando, mi sono rannicchiata a terra cercando di nascondermi mentre sentivo tutt’attorno a me le urla degli altri prigionieri che cercavano invano di scappare o che venivano sbranati vivi da Yxuonei e dai suoi eletti… alla fine svenni per la paura e mi risvegliai in uno degli anfratti del tempio dove tenevano i prigionieri… ero salva ma, dentro di me, sapevo che non sarei sopravvissuta alla prossima volta così, non appena intravvidi un’occasione, grazie agli dei riuscii a scappare ma adesso… adesso che abbiamo ucciso uno degli eletti… l’ira di Yxuonei si abbatterà su di noi!


Questo… questa sembra proprio essere la descrizione della dea Yxuonei… così come ce la tramandano i bramini…


Rebecca lo aveva sentito chiaramente, ma il suo corpo non si mosse. Si era come pietrificata quando Romi iniziò a parlare di Yxunei. Dentro di sè, vi era un turbinio di emozioni, ma tra queste, quelle più intense, erano la confusione e il terrore.

Girando la testa osservò Arjun egli altri compagni che nonstante la loro carnagione bronzea, erano diventati pallidi come non mai. Alzandosi di scatto in piedi, Rebecca inziò a camminare avanti e indietro.

Cosa significa!? Cosa vuol dire? Non capisco?

Romi non poteva essersi inventata tutto quanto! Era impossibile purtroppo! Rebecca non era brava a capire le emozioni umane. Ma era sicura che Romi gli avesse detto tutto ciò che aveva visto coi propri occhi. Ed era proprio questo che la scandalizzava.


Non so dire da dove la dea arrivò ma, all’improvviso lei era lì! Venne avanti fino ad accostarsi all’altare, chiuse gli occhi e, quando li riaprì, essi brillavano di una luce d’oro e somigliavano a quelli di un serpente. Si tolse il vestito, rimanendo nuda poi… com’era accaduto con i sacerdoti, il suo corpo… cambiò. La sua pelle divenne come bronzo, mentre il suo corpo diventava molto più grande di quello di un elefante; le sue gambe si attaccarono assieme e divennero una lunghissima coda di serpente, mentre sulla sua metà di donna spuntarono altre quattro braccia, due a destra e due a sinistra. Poi..Con una voce che non era di questo mondo, la dea gridò “Ho fame!”. Saettò in avanti afferrando due di noi prigionieri con tre braccia ciascuno e, dopo averli sollevati in alto, se li portò ad altezza della bocca, per poi mordere le loro pance, noncurante delle loro urla di dolore. Subito dopo, i quattro sacerdoti iniziarono a fare lo stesso con altri prigionieri.

Rebecca si imobilizzò sul posto, lo sguardo fisso a terra. La descrizione di Romi indicava perfettamente che doveva trattarsi di uno yoma, ma eppure non lo era. Un essere gigantesco, con sei braccia e al posto delle gambe un corpo da serpente. Questo non era in nessun modo uno yoma normale, ma le iridi dorate erano una chiara caratteristica degli yoma e delle mezze demoni.

Ma il discorso comunque non quadrava. Che si potesse trattare di uno Yoma bullimico? Rebecca li conosceva perchè glielo avevano spiegato durante l'addestramento. Uno yoma più forte di quelli normali e con maggiore appetito. Ma la sua descrizione era del tutto inverosimile.

Allora di cosa si poteva trattare? Cosa si nascondeva veramene in quel tempio? Rebecca guardò i suoi compagni leggendo la loro insicurezza e preoccupazione. Possibile che potesse esistere una creatura del genere? Forse era solo un trucco degli Shara, qualche effetto teatrale per convincere i loro credenti? Rebecca scacciò con forza questi pensieri. Era lei che ora si stava inventando con la testa una spiegazione concreta di quello che Romi le aveva appena detto. Ma quel suo racconto sembrava nascondesse una orribile verita. Però... cosa bisognava fare in questo momento? Continuare la missione? Oppure ritirarsi?

Se quello che aveva detto Romi era vero, c'erano a parte gli yoma e quella "dea" un centinaio di Shara. Questo già era uno svantaggio, per Arjun e il gruppo. Tutti loro esclusa Rebecca erano solo nove uomini, e benchè ben addestrati la foza numeri degli Shara era fin troppo evidente.




Alla fine Rebecca si decise. Dovevano ritirarsi per il momento. Forse l'organizzazione oh Semirhage l'avrebbe punita, ma doveva proteggere Arjun, Romi e gli altri. Con un centinaio di Shara, era come mandare tutto il suo gruppo al macello. Doveva tornare a fare rapporto, e portare rinforzi. Questa era la cosa migliore.

-Ragazzi?- Rebecca si schiarì la voce. -Ritiriamoci- aspettò alcuni secondi, poi proseguì. -Un centinaio di Shara sono troppi per tutti quanti voi. Morireste inutilmente. La vostra vita dipende da me. E non ci tengo a buttarmi nella fossa del leone consapevole che finiremmo male!- Rebecca osservò un'attimo Romi poi tornò a guardarli. -Una simile cosa non ne avevo mai sentito parlare, e non mi pare che Romi stia mentendo! Direi di sospendere la missione. Devo tornare con dei rinforzi. Portiamo Romi al villaggio, i miei superiori devono sapere il suo resoconto-


Yoki:0%

Punti Limite: 6/71

Fisico: ottimo

Psiche: il resoconto di Romi, la confusa e spaventata. Rebecca si convince che ci sia qualcosa di diverso nel tempio.

Abilità: percezione yoki passiva.


[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Serpenti nella Jungla [Nemas] - Semirhage - 21-06-2017, 09:45 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-06-2017, 02:35 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-06-2017, 06:05 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-06-2017, 11:57 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-07-2017, 10:29 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-07-2017, 07:51 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 14-07-2017, 11:10 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 18-07-2017, 10:18 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 23-07-2017, 03:44 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 29-07-2017, 07:31 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 02-08-2017, 11:06 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 02-08-2017, 10:21 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 04-08-2017, 09:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-08-2017, 12:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-08-2017, 12:57 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-08-2017, 03:11 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 20-08-2017, 02:49 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 21-08-2017, 02:42 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 23-08-2017, 03:03 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-08-2017, 04:46 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-08-2017, 06:30 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-09-2017, 04:30 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 06-09-2017, 03:38 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-09-2017, 05:33 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-09-2017, 07:23 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-09-2017, 10:08 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 30-09-2017, 10:45 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-10-2017, 10:58 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 17-10-2017, 10:08 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-10-2017, 11:55 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 27-10-2017, 11:38 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 04-11-2017, 12:51 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 05-11-2017, 06:57 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 08-11-2017, 02:50 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-11-2017, 11:58 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-11-2017 07:12 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-11-2017, 02:59 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 29-11-2017, 02:46 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-12-2017, 04:00 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-12-2017, 10:13 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 15-12-2017, 04:25 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 27-12-2017, 03:59 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 11-01-2018, 06:59 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 17-01-2018, 10:14 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 22-01-2018, 01:14 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 26-01-2018, 12:47 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 03-02-2018, 10:54 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 10-02-2018, 03:26 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-02-2018, 04:20 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 20-02-2018, 12:47 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 21-02-2018, 11:11 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 05-03-2018, 12:06 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 09-03-2018, 11:10 PM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 13-03-2018, 03:05 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 15-03-2018, 02:03 AM
RE: Serpenti nella Jungla [Nemas] - Nemas - 16-03-2018, 08:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)