Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
19-02-2018, 11:18 PM
Messaggio: #6
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] [Colori vari: Yoma]

Tre erano andati, ne restavano ancora due

-Probabilmente restano i due più scaltri. Meglio fare attenzione…-

Sempre facendo attenzione alle sensazioni che la sua percezione le trasmetteva, Seayne si spostò dal punto dove giacevano i due yoma morti, arretrando leggermente mentre i demoni superstiti uscivano allo scoperto, con le mani protese in avanti, pronti ovviamente a far guizzare i loro artigli, mentre quello che probabilmente era il capo di quella combriccola si rivolse direttamente a lei:

Ehi, tu! Claymore, Donna delle Nevi o qualunque cosa tu sia, ascolta, ho una proposta da farti! Ammetto che sei forte e veloce ma perché dobbiamo combattere se non è necessario?
Ascolta: in questo posto diroccato c’è una miniera d’oro che nessuno sfrutta più da anni. Perché non ti vai a prendere il tuo compenso, tariffa, taglia o come la vuoi chiamare. Nel frattempo io e lui ce ne andremo di qua e tu non sentirai più parlare di noi o, almeno, non di noi due…
Allora, che ne pensi?

C’era una nota di speranza nelle parole dello yoma ma la Numero 11 praticamente non aveva ascoltato una parola di quello che quel demone aveva detto: quegli yoma avevano profanato per la seconda volta o, almeno, per la seconda volta con lei presente, il suo villaggio… E per questo dovevano morire!

In risposta alle parole dello yoma, Seayne rilasciò il 50% del suo yoki e, mentre l’altro yoma commentava:

Capo! E’ diventata molto più grossa di prima!

Seayne scattò di corsa con tutta la velocità di cui era capace e, giunta davanti al “Capo”, si chinò sulle gambe posando un ginocchio a terra, passando sotto allo sbarramento di artigli che lo yoma d’istinto le aveva lanciato contro e vibrando un fendente da sinistra a destra che squarciò il ventre del demone, esponendo le sue viscere in un bagno di sangue viola che la guerriera albina evitò, balzando di lato nella direzione dove si trovava il secondo yoma, mentre il “Capo” rimaneva a rantolante a terra:

Ah… AIUTOOO!

Gridò l’altro demone mentre, preso dal panico, girava le spalle alla scena e correva via, tentando di raggiungere la strada che conduceva fuori dal villaggio senza guardarsi indietro. Se l’avesse fatto, avrebbe visto una spettrale, bianca figura raggiungerlo in pochi istanti e un riflesso metallico brillare un istante prima che la sua testa volasse via, mentre il suo corpo continuava a correre ancora per alcuni metri prima di accasciarsi definitivamente a terra.

Seayne azzerò il suo yoki e scrollò via il sangue degli yoma dalla sua claymore, prima di tornare là dove il “Capo” di quei mostri stava morendo, tentando vanamente di tenere le sue viscere al loro posto… Incurante degli insulti e delle maledizioni prima e delle implorazioni poi che questo le rivolgeva, la Numero 11 rimase a fissarlo con espressione impassibile e priva di un qualunque barlume di emozione finché il demone non esalò l’ultimo respiro. Solo a quel punto un sorriso maligno si disegnò sulle sue labbra

-E’ finita! Il mio paese è di nuovo libero! Adesso facciamo pulizia!-

Pensò la guerriera albina, iniziando a provare soddisfazione. Mai uccidere degli yoma era stato così appagante! Rimise la claymore nel suo supporto, si scostò i capelli dalla faccia e poi prese i cadaveri degli yoma uno alla volta, trascinandoli in un punto sotto il muro che impediva di cadere oltre la sporgenza rocciosa quindi, una volta raggruppati tutti i resti, teste comprese, li scaraventò oltre il bordo, nel burrone sottostante, lasciando che fossero gli animali spazzini a prendersi cura delle carcasse, ammesso e non concesso che a loro piacesse la carne degli yoma…

… Aiuto!...

Un grido sommesso, come se provenisse da lontano, giunse alle orecchie di Seayne, assieme a un rumore, come un insistente bussare, che proveniva da un punto non troppo distante da dove si trovava:

Aiuto! Per pietà! Ho una bambina con me!

Anche la voce, una voce di donna, sembrava provenire dalla stessa direzione dalla quale provenivano i colpi.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% => 0% - Punti Limite: 3,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Soddisfatta come non mai per aver eliminato tutti gli yoma che avevano profanato il suo villaggio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo] - Nardo - 19-02-2018 11:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)