Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
04-04-2018, 09:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2018 01:25 AM da GioRix.)
Messaggio: #6
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
Un dolore lancinante le intorpidiva completamente il braccio destro. Il dardo, che si era fatto strada attraverso i muscoli fino all’osso, spuntava dalla sua pelle pochi centimetri al di sotto della spalla.

Merda, fa male… no, questo… questo non è nulla, posso rigenerarmi.

Tentando di dominare il dolore, cercò di strappare il quadrello dalla carne con un solo e rapido strattone. Sfortunatamente per lei, il tentativo peggiorò solo la situazione quando uno spasmo muscolare le fece spezzare il legnetto in mano. La punta, ancora ben salda nelle carni, offriva ora solo un appiglio di mezzo centimetro, impossibile da prendere con le dita.

Immagino di dover usare i denti.

La guerriera avvicinò la bocca alla ferita, azzannando il legno con incisivi e canini. Riuscì a reprimere un gemito, e strappò di netto l’oggetto estraneo dal suo corpo.
Sputacchiando schegge dalla bocca, si sedette a gambe incrociate, stringendo la ferita con la mano sinistra. Si concesse qualche istante per rilassare i muscoli, e poi cominciò a far fluire lo yoki dentro di sé. Voleva essere rapida, perciò non lesinò affatto sulla quantità nonostante, a conti fatti, la ferita non fosse così grave da richiedere un simile trattamento. Lasciò che la forza demoniaca le cambiasse il colore degli occhi, che facesse pulsare e ingrossare le sue vene fino a deformarle denti e volto. Lasciò persino che, lentamente, i muscoli iniziassero ad ingrossarsi un poco. Questo effetto era una novità per lei, ma i giorni seguenti sarebbero stati un buon momento per sperimentare e allenare meglio il suo autocontrollo. D’altronde era probabile che quella ferita, che si era rapidamente ridotta a una macchia rossa sulla pelle ormai rimarginata, non sarebbe stata l’ultima che avrebbe subito da quella balestra.

I raggi del sole avevano ormai assunto una colorazione rossastra quando Triela decise di concludere l’allenamento, immergendosi in acqua per levarsi di dosso il sangue che le tingeva buona parte del corpo. Poi, spossata dal continuo ciclo di ferite e rigenerazioni, si coricò sull’erba e si addormentò.

I giorni seguenti passarono monotoni, la routine di allenamento spezzata solo dalle costanti visite a Lido e dai momenti passati a rendere più confortevole la sua abitazione. Apparvero persino un giaciglio, delle pareti di legna accatastata e un posto fisso per il falò. I vestiti avevano quasi perso il loro significato, diventando per lei solo un accessorio da indossare quando usciva dal suo rifugio. Ma la cosa importante era che l’allenamento stava gradualmente dando i suoi frutti. Pian piano, le ferite divennero sempre meno profonde, lasciando il posto a graffi, che a loro volta svanirono del tutto. Triela si allenò quindi ad eseguire delle parate al volo, cosa che divenne ben presto semplice quasi quanto schivare per la ragazza. Lentamente iniziò a ridurre la distanza che la separava dalla balestra, e ad ogni passo era come ricominciare il ciclo di ferite da zero. Per forza di cose, imparò come percepire e governare meglio la propria forza diabolica, riuscendo a liberarne più di prima e rendendo quindi la rigenerazione più rapida. Quando ormai riuscì a schivare e parare a colpo relativamente sicuro i letali dardi anche da una distanza di qualche metro, decise che per il momento poteva ritenersi soddisfatta.

È ora di vedere come me la cavo sul campo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%>40%>0%
Stato Fisico: Varie ferite [Medie] e [Leggere]
Stato Psicologico: Decisa, nonostante il dolore e il rischio di morire, a continuare l'allenamento. Soddisfatta dei propri miglioramenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+2 al comando su sé stessi, solo in combattimento). Rigenerazione.
Punti Limite: 10?/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 01-04-2018, 10:28 PM
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 04-04-2018 09:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)