Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
19-06-2018, 04:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2018 04:51 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #35
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]

Mollò una pedata al cadavere del lupo e fece leva con la mano per rimettersi in piedi, si slanciò contro il lupo che aveva attaccato Luna con entrambe le mani strette sull’elsa, calandogli la spada sul collo. Schizzi di sangue le imbrattarono il ghigno bestiale e i capelli biondi, il petto già fradicio e le placche metalliche delle gambe. Il corpo del lupo si afflosciò e la testa socchiuse le fauci con gli occhi completamente bianchi.
Il lupo rimasto balzò giù dal tetto, lanciandosi contro di loro. Angelica sollevò la spada ma quello la travolse con una spallata dritta al petto, mandandola con la faccia a terra. La guerriera tossì e trovò Luna a terra come lei. Il lupo torreggiava sul cadavere di uno degli altri due e lo premeva a terra mentre ne staccava brani di carne.
Non è interessato a noi...
Quel comportamento di certo nascondeva qualcosa, tuttavia Angelica non aveva tempo per pensare a questo. Avrebbe provato ad attaccarlo, ora che era distratto, non prima di aver lanciato uno sguardo alla caposquadra per capire quali fossero le sue intenzioni. Sarebbe corsa senza fiatare contro la belva e avrebbe provato a reciderle i tendini delle zampe posteriori con un fendente laterale, tuttavia, se la caposquadra avesse dato altri ordini si sarebbe attenuta a quelli. Un attacco del genere era rischioso, condsiderate anche le condizioni della caposquadra, tuttavia difficilmente avrebbero avuto un’occasione simile una seconda volta e Angelica era decisa a sfruttarla.


Citazione:Yoki : 30%
Punti Limite : 4/25
Stato Fisico : Ottimo. Occhi dorati, vene del volto in rilievo.
Stato Psicologico : Sollevata nel momento in cui uccide il lupo. Stupita dal comportamento del lupo più grosso, tesa ora che tenta di attaccarlo.
Abilità utilizzate : Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - La X di Miria - 19-06-2018 04:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)