Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Juliet [Allenamento]
05-08-2018, 01:51 PM
Messaggio: #6
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Be', non è andata proprio proprio alla grande. Almeno questo vuol dire che Juliet non è un'idiota, il che mi fa piacere: spezzarle una gamba subito non sarebbe stato divertente. Be', non troppo almeno. Ora sono io quella in una brutta posizione: anche se le ci è voluta tutta la sua forza, ha fermato il mio calcio e ha pure provato a farmi qualcosa... credo. O era una zanzara che mi pungeva il ginocchio. Comunque, devo levarmi da questa posizione... e forse lei mi sta dando una mano senza saperlo. D'altra parte, ci proverei pure io a spingere via la gamba per evitare di trovarmi impreparata per un attacco. Su quello, ho deciso di non fare resistenza. Al contrario, voglio sfruttarlo: se lei continua a spingere, io mi girerò col torace abbastanza da cadere nella direzione giusta*, così posso mettere quella mano a terra e fermarmi. Poi metterò anche l'altra mano per terra, e appena mi lascia andare solleverò l'altra gamba e... scalcerò. Come un mulo. Con tutt'e due le gambe. Non penso di prenderla, a essere sincera, e ci metterò tutta la potenza che riesco sperando di non arrivarle dritta in faccia. L'idea è di fare in modo di rialzarmi sullo slancio, e già che ci sono tenterò di prenderla con un bel manrovescio intanto che mi rigiro verso di lei.
Suona complicato. Non lo è. State a vedere.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Contenta che Juliet non si faccia battere troppo in fretta, concentrata sul combattimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

*Assumo che la gamba "prigioniera" sia la sinistra, anche se non è stato specificato: Andrea quindi torcerà il busto verso destra per poter frenare la caduta con la mano rispettiva. Naturalmente, se la gamba "prigioniera" fosse la destra basterebbe specchiare la cosa. Il manrovescio finale è dato con la mano più vicina, ergo la sinistra nel primo caso, la destra nel secondo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Juliet [Allenamento] - Semirhage - 03-08-2018, 02:26 PM
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento] - Hotenshi - 05-08-2018 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)