RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
|
24-08-2018, 07:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2018 07:03 PM da Duncan.)
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Mentre Luna è impegnata a rigenerare le sue ferite, Angelica ne approfitta per dare un'occhiata alla stamberga alla ricerca di qualche traccia del cacciatore scomparso, Georg.
Dato che la porta appare sbarrata dall'interno, e non si apre nemmeno con la forza della guerriera, Angelica è costretta ad intrufolarsi all'interno passando per una delle finestre. Una volta dentro, la numero 29 nota che l'ambiente, un'unica grande stanza, è completamente a soqquadro, come se qualcuno o qualcosa se ne fosse andato in giro a rovesciare tavoli e danneggiare suppellettili. Evidentemente, deduce la guerriera, almeno uno dei lupi più piccoli, se non entrambi, deve essere penetrato all'interno dell'edificio in cerca di una preda.
Guardandosi intorno Angelica nota che a terra, vicino al caminetto spento, si vedono i resti di quelli che appaiono essere degli indumenti insanguinati, forse una giacca ed una camicia, ridotti a brandelli. Probabilmente appartenevano a Georg, e sono stati fatti a pezzi dai lupi. Ma dov'è il cacciatore?
La risposta arriva quando Angelica prova ad avvicinarsi agli abiti per osservarli più da vicino. Le assi del pavimento scricchiolano sotto il suo peso, e così abbassando lo sguardo la guerriera nota che c'è una specie di botola con tanto di maniglia sul pavimento. Probabilmente i lupi non se ne sono accorti, e anche se l'avessero notata non avrebbero saputo come aprirla. Angelica, invece, la apre senza difficoltà e scende in quella che sembra essere una cantina.
Lì, nella penombra, Angelica trova il corpo senza vita di un'uomo. E' Georg. E' a torso nudo, e ha una brutta ferita sul fianco sinistro deve aver tentato di medicare alla meno peggio, usando degli stracci come bende di fortuna. C'è anche una specie di polvere grigio scura che lo ricopre dalla testa ai piedi. Cenere, realizza la guerriera dopo qualche istante. Georg deve essersi tolto gli abiti insanguinati lasciandoli al piano di sopra, e poi si è cosparso con la cenere del caminetto prima di nascondersi in cantina. Un trucco per ingannare il fiuto dei lupi, probabilmente. Georg doveva essere un uomo pieno di risorse, peccato che purtroppo non sia sopravvissuto fino all'arrivo dei soccorsi. Sembra infatti che sia morto da un paio di giorni.
Accanto al corpo esanime, ci sono anche i resti di una candela consumata, una penna d'oca, un calamaio d'inchiostro, e alcuni fogli di carta, per lo più bianchi. Uno però, attira l'attenzione della guerriera. Giace accanto alla mano sinistra dell'uomo, come se gli fosse caduto. Potrebbe essere l'ultima cosa che ha scritto prima di morire.
Angelica esamina il foglio, scoprendo così che non è affatto una lettera. Sembra più una sorta di disegno, o forse.... una mappa? Sì deve essere una mappa. Si vede il disegno di quella che sembra la stamberga dove la guerriera si trova ora, dalla quale parte una linea che attraversa una rappresentazione molto approssimativa del territorio fino a terminare di fronte al disegno di una testa di lupo. Georg ha lasciato delle indicazioni per trovare il punto di provenienza di quei lupi mostruosi!
A quel punto, Angelica deve assolutamente informare la compagna Luna (la quale nel frattempo ha finito di rigenerarsi) e poi le due guerriere dovranno decidere il da farsi: Proveranno a dare un'occhiata al luogo segnato sulla mappa, o torneranno indietro (possibilmente insieme alla salma di Georg) per informare Gregor, e cosa più importante la Signora Semirhage, dell'accaduto?
Turnazione Invariata. Citazione:Nota del Master: Avrete notato da questo post che mi sono preso la libertà di muovere Angelica per mandare avanti la narrazione, così da risparmiare almeno un paio di turni. Adesso sta a voi decidere il da farsi. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)