Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
31-08-2018, 02:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2018 01:30 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #47
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]





La rigenerazione di Luna stava procedendo senza difficoltà, per cui Angelica si diresse verso la stamberga per accertarsi della sorte del cacciatore. Spinse la porta ma quella non si mosse, arretrò di un paio di passi e la colpì con una spallata ma le assi vibrarono senza esito.
Maledizione...
Si scostò le ciocche incrostate di sangue dietro le orecchie e si diresse verso una finestra. Con una serie di pugni staccò i vetri appuntiti che erano rimasti e si issò con entrambe le braccia all interno della finestra. Poggiò un ginocchio sul bordo inferiore e spostò una mano sul bordo superiore, così da ruotare il corpo di lato e portare a sé anche l’altra gamba. Sostenne il suo peso con le braccia e portò le gambe all’interno ruotando schiena e bacino, atterrando con un gran chiasso di vetri in frantumi.
L’odore della polvere e del legno le aggredì le narici, mobili e suppellettili giacevano nella penombra trafitta da raggi di luce, spezzati e in disordine. I lupi erano entrati dalle finestre, come aveva immaginato, tuttavia del cacciatore non c’era la minima traccia... si avvicinò al grumo di stracci che intravide nel disordine e scoprì che erano macchiati di sangue. Fece per chinarsi su di essi ma, spostando il peso sulle gambe, le assi sotto di lei scricchiolarono più forte del previsto. Si rialzò e calciò via gli stracci, scoprendo una maniglia e il contorno di una botola.
E così è riuscito a giocare i tre lupi... ora capisco perché quei tre erano ancora in giro, forse stavano cercando un altra via per raggiungerlo, dato che non erano in grado di aprire la botola.
Sollevò la chiusura e si protese all’interno. Le bastò scendere pochi gradini per individuare il cacciatore e constatare che, nonostante la sua abilità, non ce l’aveva fatta. Si avvicinò a testa china e osservò il cadavere inclinando il capo a destra e poi a sinistra: cenere lo ricopriva da capo a piedi, un trucco per nascondere il suo odore. Gli girò il fianco con la punta dello stivale e controllò la ferita: uno squarcio violaceo e mal medicato, che aveva finito per ucciderlo.
Accanto alla sua mano vi erano dei fogli e una candela, la guerriera lasciò cadere il corpo e afferrò un foglio con sopra segni di inchiostro. I suoi occhi si spalancarono.


L’uomo è morto, annunciò a Luna, una volta fuori, l'ho trovato nascosto dentro una botola ma la ferita che aveva al fianco era troppo seria e non ce l’ha fatta. Accanto al corpo ho trovato questa.
Mostrò la mappa alla caposquadra e le lasciò del tempo per esaminarla. Spostò lo sguardo altrove, incrociò le braccia, fece un paio di passi nervosi e spiò il volto di Luna.
Ascolta, so che ora la nostra missione sarebbe conclusa. Abbiamo ucciso i lupi e abbiamo trovato l’uomo, tuttavia... se c’è davvero un’organizzazione che gioca a creare questi lupi in mezzo alla foresta non possiamo fare finta di nulla. È una minaccia troppo grave. Sarebbe da folli volerla colpire ora e non è assolutamente questo che voglio, tuttavia penso sia doveroso controllare e raccogliere più informazioni possibili. Non possiamo fare finta di nulla. Ma... sei tu che devi decidere.

Sebbene Angelica fremesse per lanciarsi alla caccia di quell’organizzazione, non era cieca ai rischi che entrambe avrebbero corso in quel caso e avrebbe capito se Luna avesse deciso di ritornare a fare rapporto, anche se avrebbe provato una cocente delusione. Se invece avesse deciso di andare a controllare le avrebbe suggerito due consigli: cospargersi di cenere come il cacciatore e fare una copia della mappa.
Quel trucco pareva aver aiutato l’uomo a sfuggire ai lupi e in più Angelica ricordava una cosa: il primo lupo aveva annusato l’aria prima di individuarle in mezzo al folto. Questo voleva dire che erano mezzi lupi e mezzi Yoma, in quanto emanavano Yoki, che si basavano sull’olfatto invece che sulla Percezione. Cospargersi di cenere le avrebbe aiutate a passare inosservate.
In più, ora che la situazione era pacifica, era bene approfittarne per mettere al sicuro un’informazione così cruciale come la mappa del cacciatore. Farne una copia non solo avrebbe facilitato i loro spostamenti, dato che ciascuna di loro avrebbe potuto avere la via sott’occhio in qualsiasi momento, ma avrebbe reso anche più probabile farla arrivare all’Organizzazione. Se qualcosa  fosse andato storto, se avessero perso una copia o se una di loro due sarebbe caduta in combattimento... per lo meno l’altra avrebbe potuto salvarsi con la certezza di avere la mappa com sé.

Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 6/25
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Analizza con attenzione la stamberga e il cadavere del cacciatore. Nervosa per la prospettiva di indagare o meno sulla nuova pericolosa associazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - La X di Miria - 31-08-2018 02:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: