Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
08-03-2019, 11:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2019 12:00 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #24
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Non appena sentì nominare Rebecca Angelica ebbe un sussulto. Forse si trattava proprio della sua ex compagna di squadra! Che sfortuna non aver potuto scambiare con lei qualche parola su questa missione! Ma a saperlo che lei era coinvolta... .
Spero solo che lei stia bene.
A quanto pareva quella setta aveva spie ovunque ed era ben organizzata. Poteva contare persino sull’ aiuto di qualche altro Yoma, oltre che della... Risvegliata. Avrebbero dovuto muoversi con cautela.
Per quanto riguardò la sua domanda, Angelica non aggiunse altro. Era stata una sua semplice curiosità. In ogni caso faceva sempre comodo avere in mente la struttura della città in cui avevano ricevuto il loro incarico.

Ben presto giunsero alla casa del mercante, un uomo che non si faceva remore a esibire la sua ricchezza, a giudicare dal grosso rubino che scintillava sulla sua mano destra.
Il loro accompagnatore Arjun le introdusse e Ram Narayan le salutò cordialmente, per poi accompagnarle all’interno della sua abitazione.
I tacchi metallici suoi e delle sue compagne scandirono un netto ticchettio sul marmo lucidissimo del pavimento, fino ad arrestarsi all’interno dello studio del mercante, dove lui le fece accomodare.
L’uomo offrì loro del vino, ma Angelica non ne aveva voglia e rifiutò con un cenno della mano. Il mercante cominciò a spiegare i dettagli della missione e l’idea di dover lavorare a fianco di trenta armigeri fece storcere il naso alla numero ventitré. Non si aspetteva così tanta gente in questa spedizione, districarsi in mezzo a tutti quegli umani sarebbe stato veramete difficile.
Ascoltò le domande della caposquadra e le trovò pertinenti. Da parte sua aggiunse due richieste:
Potrebbe fornirci una mappa il più possibile dettagliata del templio e della strada da percorrere per raggiungerlo? In più ci farebbe molto comodo sapere qualcosa in più su questa setta: che regole e riti possiede, quali sono gli insegnamenti del loro credo, secondo che tipo di gerarchia sono organizzati gli adepti... cose del genere . Sono informazioni per noi molto utili per capire chi andremo ad affrontare.

Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Sorpresa nel sentire nominare Rebecca, pensa sia la sua vecchia compagna di missione. Non esattamente al settimo cielo all’idea di dover collaborare con troppi umani, interessata alle risposte che Ram Narayan darà alle domande
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 08-03-2019 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)