Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
01-07-2019, 11:12 AM
Messaggio: #70
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Dato che Sasha le ha sottratto la sua vendetta atterrando (ma forse, date le circostanze, è più corretto dire salvando) il balestriere, Andrea rivolge la sua attenzione verso la chimera. La nerboruta guerriera non è esattamente in forma al momento, ma ha tanta di quella rabbia in corpo che DEVE assolutamente sfogarla contro qualcosa o qualcuno. Sicché, dopo aver ordinato alle compagne di non interferire, la numero 8 punta sul mostruoso lupo decisa a farlo a fette. 

La Chimera tuttavia ha puntato Juliet, e pertanto ignora Andrea per avventarsi invece sulla numero 18 a fauci spalancate mentre quest'ultima cercava di concordare a distanza una strategia di attacco con la Caposquadra. Fortunatamente Juliet si fa scudo con la sua spada, e così il lupo addenta la lama della claymore anziché il collo della guerriera. Adesso sarebbe il momento per contrattaccare, ma il mostro ha una forza notevole e le guerriera si trova a lottare contro di lui per non farsi strappare di mano la sua arma.

Per fortuna in suo soccorso arriva Crystal, di ritorno dal tunnel. La numero 16 approfitta della situazione per materializzarsi velocissima alle spalle della Chimera e menare un poderoso fendente al collo del mostro che lo decapita, uccidendolo e tirando così Juliet fuori dagli impicci. Adesso però Crystal dovrà probabilmente vedersela con l'ira di Andrea. Difficilmente infatti la Caposquadra apprezzerà di essere stata privata anche di questa preda...

*****

Nel frattempo, dall'altra parte della collina, Seayne osserva il dispiegamento di forze dei mercenari e decide che non è il caso di lanciarsi all'attacco senza un piano. Di conseguenza, sfruttando la propria velocità, la guerriera si limita a cambiare posizione restando però al riparo della foresta, e lì attende il ritorno del contingente di mercenari. Quindi, aguzza l'udito per tentare di carpire qualche conversazione degli umani, cosa non facile data la distanza. L'Unica cosa che riesce a capire da qualche frammento di conversazione è che i mercenari hanno perso le sue tracce e si stanno domandando che fine abbia fatto, anche se alcuni sembrano convinti di essere riusciti ad averla messa in fuga. Che fare, dunque? Per il momento la guarnigione rimane in stato di massima allerta, ma se Seayne contina a rimanere nascosta è probabile che con il passare del tempo i mercenari inizino a rilassarsi pensando di aver allontanato il pericolo, cosa che faciliterebbe un eventuale tentativo di infiltrazione da parte della guerriera albina. Il rischio però è che nel frattempo si accorgano dei movimenti del gruppo di Andrea, cosa che renderebbe vani tutti gli sforzi di Seayne. Quale sarà quindi la mossa della guerriera? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 01-07-2019 11:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)