Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-10-2019, 07:34 PM
Messaggio: #100
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea attraversa di corsa la passerella sul lato sinistro puntando verso la balista, del tutto incurante dei due lancieri che tentano invano di fermarla. Con un colpo di spada si sbarazza delle lance tagliandole a metà, e con una gomitata si sbarazza dei lancieri buttandoli per terra. I tre arcieri del lato sinistro ovviamente non stanno a guardare e scoccano le loro frecce contro la Caposquadra, ma i dardi vengono intercettati e deflessi da Sasha, che segue Andrea come un'ombra un po' per proteggerla ed un po' per assicurarsi che i mercenari non si facciano troppo male. Così, mentre Sasha si occupa dei summenzionati arcieri, Andrea può procedere verso il suo obbiettivo senza ostacoli. 
I due mercenari addetti alla balista fanno appena in tempo a finire di ricaricare l'arma ed a puntarla contro la nerboruta guerriera, ma prima che il mercenario addetto ad azionare il meccanismo dell'arma possa agire, viene centrato alla coscia sinistra da un dardo sparato dalla balestra nelle mani di Juliet. L'Effetto della tossina sull'uomo è istantaneo, ed il mercenario si accascia a terra privo di sensi. Il suo compare non fa in tempo a correre ai ripari e così Andrea è in grado di raggiungere impunemente la grossa arma sulla quale può finalmente scatenare tutta la sua furia repressa, facendola letteralmente a pezzi. 
Contemporaneamente, sul lato destro, Crystal si trova ad affrontare da sola cinque mercenari, tuttavia la sua agilità le viene in soccorso e così riesce, sebbene per un soffio, a schivare sia le lance dei due avversari di guardia alla passerella, che le frecce dei tre arcieri, atterrando alle spalle di questi ultimi grazie ad una manovra acrobatica. Al che, la guerriera prima sgambetta i due arcieri più vicini, e poi stende il terzo colpendolo alla testa con la parte piatta della sua Claymore, dopodiché si guarda intorno per valutare la situazione. Andrea e le altre guerriere si stanno già occupando dei restanti nemici, per cui a lei restano solamente i due lancieri (che però hanno abbandonato le lance e sguainato le spade lunghe) e i due arcieri che ha buttato per terra (ma che non sono fuori combattimento).

*****

Intanto, sull'altro lato del complesso, Seayne taglia le funi che collegano l'argano alla pesante grata, la quale quindi precipita rumorosamente verso il basso per effetto della gravità, sigillando l'accesso alla fortezza interna e bloccando all'esterno l'esercito di mercenari. A quel punto, sempre restando attenta a non essere centrata da qualche freccia sparata attraverso le fessure della grata, la guerriera albina può pensare alla sua prossima mossa. Davanti a lei si trova un lungo corridoio illuminato da torce, che conduce più in profondità all'interno del complesso.... e verso le numerose emanazioni di yoki che provengono da quella direzione. Almeno però per il momento non si vedono altri mercenari. A parte quelli che urlano e si agitano dall'altro lato della grata, ovviamente. 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 19-10-2019 07:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)