Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
04-11-2019, 10:36 PM
Messaggio: #105
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Tagliate le funi dell’argano, la grata all’ingresso della fortezza calò pesantemente e rumorosamente al suolo, lasciando fuori i mercenari al servizio dei padroni della roccaforte. I primi, almeno per il momento, non potevano fare altro che tentare degli inefficaci lanci di frecce attraverso la grata contro di lei…

-Bene! E questa è fatta! Mi è costato ma almeno quest’accozzaglia di rompiscatole per un po' non costituirà un pericolo. Ora vediamo come andare avanti.-

Seayne ridusse a zero il suo yoki e, mentre riacquistava il suo aspetto umano, si tolse la mantellina dalla testa e la indossò nuovamente, mentre si prendeva qualche attimo per esaminare la strada davanti a lei.
Dalla stanza partiva un lungo e largo corridoio illuminato da torce, che conduceva più in profondità all'interno del complesso, procedendo dritto avanti e che sembrava finire in un’ampia stanza.

-La cosa buona è che, per il momento, nonostante il fracasso, non sembra arrivare nessuno da quella parte… La cosa cattiva è che da quella direzione provengono le emanazioni di yoki che sento!-

La prima idea che Seayne aveva avuto era di trovare un anfratto o una sporgenza per nascondersi e attendere l’eventuale arrivo di altri uomini, per cercare di coglierli di sorpresa prima di tentare di sgomberare la strada davanti a sé. Purtroppo però non sembravano esserci posti adatti ove la Numero 11 avesse potuto celare la sua presenza…

-Sembra che dovrò giocare d’anticipo.-

Seayne riformulò velocemente un altro piano.
Tenendosi vicina ma non attaccata al margine del corridoio alla sua destra, avrebbe cercato di percorrere il più velocemente possibile il cunicolo stesso, tenendosi pronta e con i sensi all’erta nel caso fossero saltate fuori altre guardie e avesse avuto la necessità di provare a schivare eventuali frecce o altre cose le fossero state scagliate contro.
Per tutta la durata del tragitto la guerriera albina avrebbe tenuto la sua claymore di piatto davanti a sé nel tentativo di usarla come scudo per maggior protezione.
Era poi intenzione della guerriera albina, se fosse riuscita a raggiungere l’estremità opposta del corridoio senza incidenti, di fermarsi accucciandosi vicino al muro alla sua destra, pronta a balzare via in caso di problemi, prima di tentare di dare un’occhiata più attenta alla stanza che si apriva davanti a lei, tenendo sempre all’erta tutti i suoi sensi, umani e non, per provare a evitare di venir colta di sorpresa da qualunque cosa che, eventualmente, fosse in agguato là sotto.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Ultimo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 04-11-2019 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 40 Ospite(i)