Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-07-2020, 05:05 PM
Messaggio: #174
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Crystal decide che per il momento di Seayne ne ha davvero avuto abbastanza e quindi, complice il fatto che Juliet e Sasha le hanno aperto una via di fuga, ne approfitta per abbandonare la sua posizione e ricongiungersi alla numero 18. Dopodiché, le due guerriere insieme ripiegano verso il corridoio, dove Juliet aiuta la compagna ferita a superare la barricata. Forse ora finalmente Crystal avrà un po' di tempo per pensare alle sue ferite. 

Nel frattempo, mentre Sasha continua a a fare da esca correndo e saltando in quà e in là (e abbattendo altre cinque chimere nel mentre), Seyane deve vedersela con altri due lupi giganti. La guerriera albina allora scatta verso il mostro che si trova di fronte a lei con l'idea di colpirlo alla testa con un fendente verticale a due mani, e grazie alla sua incredibile velocità, peraltro potenziata da una notevole quantità di yoki, riesce ad anticipare la belva (che pure aveva tentato di saltarle addosso) e ad abbatterla. A qual punto la numero 11 si volta di scatto per affrontare l'ultimo lupo che, balzato agilmente sul suo stesso livello, si apprestava a sorprenderla alle spalle. Seayne fa in tempo a trafiggere il lupo alla gola, uccidendolo, ma quest'ultimo le cade comunque addosso per inerzia travolgendola con la sua mole. Seayne si trova quindi momentaneamente intrappolata sotto il cadavere della creatura. Per fortuna le Chimere rimaste sono concentrate nell'inseguire Sasha e pertanto non le stanno prestando alcuna attenzione, di conseguenza la guerriera albina non dovrebbe avere problemi a liberarsi. Dopodiché, dovrà decidere il da farsi: ripiegare verso il corridoio come hanno fatto Crystal e Juliet, o restare e provare a dare una mano a Sasha? 

*****

Da tutt'altra parte, lo scontro tra titani continua senza esclusione di colpi. Andrea si trova momentaneamente in difficoltà dopo aver incassato la testata che le ha rotto il setto nasale, ma ha comunque la prontezza di spirito per accucciarsi e schivare così la manata assassina di Ursula (con sommo disappunto di quest'ultima). Dopodiché, la numero 8 si tuffa di peso contro l'avversaria e le afferra le gambe nel tentativo di sbilanciarla. La mossa ha successo ed entrambe le guerriere finiscono sul pavimento. A quel punto Andrea si mette a tempestare Ursula di pugni tirati un po' a casaccio (in parte per la foga, in parte perché con il sangue che dalla fronte lacerata le cola sugli occhi la nerboruta guerriera ci vede male) colpendola per lo più sui fianchi e sullo stomaco, anche perché Ursula si difende strenuamente (infatti qualche cazzotto se lo piglia anche Andrea) e finora è riuscita a proteggersi la testa ed il collo dalla furia della numero 8. La quale comunque ha riconquistato l'iniziativa. Riuscirà a sfruttare il vantaggio? 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Sasha
- Andrea
- Ursula
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 28-07-2020 05:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)